Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
samsug kies
da quando QUALCUNOTongue (non dico il nome ma spero si faccia vivoSad) mi ha fatto installare samsung kies il mio vecchio pc è diventato super lento.Sfascio tutto

Se tolgo Kies significa che poi non posso scaricare le foto o i video?
se spedisco tramite mail al pc risolvo il problema e disinstallo il programma.
che ne pensate?
grazie
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(12-12-2012, 10:39 )ANNA Ha scritto: da quando QUALCUNOTongue (non dico il nome ma spero si faccia vivoSad) mi ha fatto installare samsung kies il mio vecchio pc è diventato super lento.Sfascio tutto

Se tolgo Kies significa che poi non posso scaricare le foto o i video?
se spedisco tramite mail al pc risolvo il problema e disinstallo il programma.
che ne pensate?
grazie

Ogni riferimento è puramente casuale noto.. Angry puoi anche scaricare le foto senza samsung kies basta collegare lo smatphone cliccare sulla notifica con il simbolo usb e scegli archivio di massa, il telefono viene visto come una semplice chiavetta usb, nella cartella DCIM dovrebbero stare le tue foto e video nella cartella DOWNLOAD se per caso hai scaricato qualcosa Idea
Cita messaggio
Procton Heart
ma perchè hai pensato subito maleSmile. Non pensavo certo a te, solamente se non rispondevi ti avrei mandato i virus in ogni tastino del tuo pc.ExclamationExclamation
Grazie, ti leggo bene questa sera ed eventualmente ti richiedo qualcosa se non mi torna.Exclamation
buona giornataAngel
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(12-12-2012, 10:50 )ANNA Ha scritto: Procton Heart
ma perchè hai pensato subito maleSmile. Non pensavo certo a te, solamente se non rispondevi ti avrei mandato i virus in ogni tastino del tuo pc.ExclamationExclamation
Grazie, ti leggo bene questa sera ed eventualmente ti richiedo qualcosa se non mi torna.Exclamation
buona giornataAngel

anche a te Idea
Cita messaggio
Non mi risulta che Kies funzioni in ambiente Ubix. Huh
Cita messaggio
(12-12-2012, 13:25 )doc54 Ha scritto: Non mi risulta che Kies funzioni in ambiente Ubix. Huh

Infatti anna usa windows Smile
Cita messaggio
kies funziona (malino) anche sotto linux.
Molto meglio Airdroid. Si installa solo sul telefono; nulla da installare sul PC e ci si collega al telefono semplicemente utilizzando il browser (firefox, chrome o quello che vuoi)
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
(12-12-2012, 14:01 )Dead Ha scritto: kies funziona (malino) anche sotto linux.
Molto meglio Airdroid. Si installa solo sul telefono; nulla da installare sul PC e ci si collega al telefono semplicemente utilizzando il browser (firefox, chrome o quello che vuoi)
Ma Samsung ha un sistema operativo proprio, mi pare Bada ( mio figlio usa poco tali funzioni). Si può ugualmente installare Airdroid?
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Airdroid è un applicazione, non un sistema operativo. Lo puoi installare come qualsiasi altra applicazione del telefonino.
Io lo uso con il galaxy di mia moglie e funziona perfettamente.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Su ubuntu senza l'ausilio di ardroid è possibile passare foto e video sul computer o viceversa basta aprirlo come archivio di massa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)