Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scaricare una puntata di Lucarelli Racconta
Vorrei scaricare una puntata di Lucarelli Racconta da Rai3 ma è praticamente impossibile! Ho provato tutti i modi possibili ed immaginabili. Quando visualizzo la sorgente non compare il meta name videourl. Manca proprio! Com'è possibile????
Cita messaggio
(08-05-2012, 17:14 )ciardigova Ha scritto: Vorrei scaricare una puntata di Lucarelli Racconta da Rai3 ma è praticamente impossibile! Ho provato tutti i modi possibili ed immaginabili. Quando visualizzo la sorgente non compare il meta name videourl. Manca proprio! Com'è possibile????

Scusa ma di che giorno è la puntata?

Cita messaggio
Ciardigova, Ho diviso la discussione. E' sempre consigliabile crearsi una propria discussione.
Grazie

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Si potrebbe reperirli su you tube, con windows puoi farlo da atube-catcher su linux con clip grab.
Cita messaggio
(12-05-2012, 07:44 )procton771 Ha scritto: Si potrebbe reperirli su you tube, con windows puoi farlo da atube-catcher su linux con clip grab.

Ottimo! Spezzettato però. Procton, atube riconosce anche le playlist?

Cita messaggio
(12-05-2012, 11:22 )Leroy Ha scritto:
(12-05-2012, 07:44 )procton771 Ha scritto: Si potrebbe reperirli su you tube, con windows puoi farlo da atube-catcher su linux con clip grab.

Ottimo! Spezzettato però. Procton, atube riconosce anche le playlist?

Purtroppo a volte bisogna scendere a compromessi, non sempre si può ottenere ciò che si cerca, anch'io uso i video di you tube come ultima risorsa, riguardo le playlist non ho mai provato, ma posso dirti che è un ottimo software che integra molte funzioni tra cui mp3 downloader, la cattura del video sul desktop, il grab, ti converte anche i video sul pc supportando quasi tutti i formati e altro ancora, per essere free gli darei 5 stelle.

Cita messaggio
Grazie procton. Te l'avevo chiesto, in quanto detta funzione, la reputo alquanto utile. Questo per esempio(consiglio la suite completa),
riconosce se un video è facente parte di una playlist, e riesce a ricomporre l'intero filmato. A me bastano 3 stelle Smile

Cita messaggio
ora sono su ubuntu , quando accendo windows ti farò sapere, ma penso di si mp3 downloader dovrebbe farlo.
Cita messaggio
per scaricare i video da youtube io uso idm (internet downloader manager) che oltre a intercettare i link è per me il miglior download manager in quanto a velocità e stabilità della stessa.ho anche orbit jdownloader getrapid e altri ma il idm per me è il migliore.
ma non credo che sia illegale cercare questo video sul peer to peer.o forse si dato che la rai mantiene i diritti?
di lucarelli le puntate l'ho viste tutte anche se l'ultima di lunedi scorso mi è piaciuta un po meno.
Cita messaggio
(12-05-2012, 17:33 )wiktor Ha scritto: per scaricare i video da youtube io uso idm (internet downloader manager) che oltre a intercettare i link è per me il miglior download manager in quanto a velocità e stabilità della stessa.ho anche orbit jdownloader getrapid e altri ma il idm per me è il migliore.
ma non credo che sia illegale cercare questo video sul peer to peer.o forse si dato che la rai mantiene i diritti?
di lucarelli le puntate l'ho viste tutte anche se l'ultima di lunedi scorso mi è piaciuta un po meno.

internet download manager è un programma che si interpone al servizio manager offerto da windows, sono i cosi detti programmi per grabbare i video su internet, come orbit o jdownloader, ma esiste anche un alternativa migliore secondo il mio parere per chi usa firefox, si chiama download helper, non è un programma ma bensì un estensione del browser mozilla, ma ti consiglio anche vivamente atube catcher ottima suite una sorta di cortellino svizzero multimediale (gratis)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)