Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scheda madre collegamenti risolto
ciao a tutti

ho una scheda madre foxconn 915A04GBKS e non so dove collegare i fili per farla fiunzionare , qualcuno mi può aiutare? c'è un manuale d'istruzione ?

grazie

ciao a tutti
Cita messaggio
ciao eros58, benvenuto.SleepySleepySleepy

ps: se posso permettermi meglio sarebbe aprire un post dedicato nella sezione appropriata, in questa magari non ricevi risposta.
Cita messaggio
Un saluto a te.

Sposto nella sezione:

Hardware e Componenti PC
Cita messaggio
(02-06-2013, 09:47 )dxgiusti Ha scritto: ciao eros58, benvenuto.SleepySleepySleepy

ps: se posso permettermi meglio sarebbe aprire un post dedicato nella sezione appropriata, in questa magari non ricevi risposta.

grazie 1000

ciaoShy
Cita messaggio
In che senso non trovi dove attaccare i fili per farla funzionare??? quelli di alimentazioni non sono così difficili...forse intendi i fili per il pulsante d'accensione e led???
Comunque da una rapida ricerca in rete su quel modello mi sa che lo hai indicato sbagliato hai preso un 8 per una B...il modello esatto dovrebbe essere foxconn 915a04-G-8ks .....sembra che però sul sito ufficiale non ci sia nulla (troppe versioni forse oem nemmeno in elenco, ho trovato per puro caso una 915a03-G-8ks ma senza manuale)...in qualsiasi caso a volte anche senza manuale dalla serigrafia vicino i pin si capisce grosso modo quale sia il polo positivo e negativo e anche a naso il tipo d'uso....se non riesci fai una foto in dettaglio dei pin e postala qui.

Forse è meglio cambiare anche il titolo del post.
Cita messaggio
ciao
hai ragione ma non ho molta dimestichezza con i forum spero di imparare .
la scheda è G BKS avevi ragione

non riesco allegare la foto ... mi dice che è troppo pesante
dovrei collegare tutti i fili del pulsante accensione e vari fili led e reset + power + tpa + tpb + peaker + vci + vc2 ma non trovo corrispondenza

scusami ancora

ciao
Cita messaggio
(02-06-2013, 17:10 )eros58 Ha scritto: ciao
hai ragione ma non ho molta dimestichezza con i forum spero di imparare .
la scheda è G BKS avevi ragione

non riesco allegare la foto ... mi dice che è troppo pesante
dovrei collegare tutti i fili del pulsante accensione e vari fili led e reset + power + tpa + tpb + peaker + vci + vc2 ma non trovo corrispondenza

scusami ancora

ciao
Cita messaggio
CiaoAt!
Mi duole assai di non saperti aiutare, ma sei nel posto giusto per trovare tante risposte... comunque: ben arrivato Wink!
Cita messaggio
Ben arrivato!!
Cita messaggio
Ciao,
guarda bene, magari con l'aiuto di una lente di ingrandimento, devi trovare sulla scheda madre dei connettori maschi come da allegato.

Allegati Anteprime

Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)