Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scheda video nvidia
UndecidedUndecided:
Huh non è possibile :
ieri sera spengo il pc per andare a lavorare e tutto funzionava perfettamente
stamani arrivo a casa dopo una lunga notte di lavoro con sorpresa vedo mia moglie che ha avviato win e le icone,barra e finestre si vedevano grandissime ma stanco del lavoro vado a dormire pensando che forse aveva toccato la risoluzione dello schermo, AngryAngryma dopo pranzo avvio ubuntu HuhHuh idem icone e finestre grandissime , provo mint la stessa cosa azzzz li provo tutte sabayon suse tutti lo stesso problema HuhHuhHuh non possono essere i driver a questora lo faceva solo con uno hgo provato la scheda integrata ma funziona solo win le altre neanche si avviano...... può essere problema della scheda video ?????? o che???
la cosa strana e che il problema è solo sulle dimensioni gli effetti video unity gnome 3 funzionano ...
secondo voi cosa può essere???? UndecidedBig GrinRolleyes
Fabio
Cita messaggio
win riesco a sistemarlo ma le distro linux no
Fabio
Cita messaggio
Prova a tirare via la scheda video (a computer spento) e con una gomma da matita, pulisci il connettore.
Cita messaggio
Huhquindi sarà problemi della scheda ??

e come mai con windows funziona??
domani volevo provare a mettere la scheda video dell'altro pc e sempre nvidea ma più potente, se funziona tutto so che non va la scheda video (almeno credo. Non mi rendo conto come una scheda può dare questo tipo di problema e solo con linux )HuhCool
Fabio
Cita messaggio
pensavo non può essere il monitor, con win riesco a settarlo 1224 x 1224 mentre con linux 1224x 768 ?????
Fabio
Cita messaggio
All'inizio avevi detto che il problema lo avevi anche con Windows. In ogni caso provare a sostituire la scheda video (visto che ne hai altra disponibile) non ci vuole nulla.
Cita messaggio
(20-09-2011, 22:05 )Antonio_Cantaro Ha scritto: All'inizio avevi detto che il problema lo avevi anche con Windows. In ogni caso provare a sostituire la scheda video (visto che ne hai altra disponibile) non ci vuole nulla.

ok domani provo
si il problema era pure con win ma li mi è bastato riportare la risoluzione a 1224 x1224
non so come mai era cambiata questo è un mistero
Fabio
Cita messaggio
Quando la risoluzione cambia è perché il driver non riesce a pilotare bene la scheda video. Segui il consiglio del Prof., dai una pulita ai contatti e dovresti risolvere. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
AngryAngry allora ho pulito la scheda niente ho cambiato la scheda sempre con una nvidia niente
ho cambiato il monitor niente UndecidedUndecided
ma l'unica cosa che ho notato è che su win la risoluzione me la fa fare fino a quanto voglio, su linux il massimo è 1280 x768 come mai??? HuhHuh
Fabio
Cita messaggio
Reinstalla i driver!
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)