Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
schermo nero-batteria tampone pc
ciao a tutti...ho un grossissimo problema|
dopo circa un anno di inattività chiuso in una scatola...ho deciso di tirar fuori un vecchio pc per farlo utilizzare alla mia nipotina.
quando l'ho assemblato con monitor-mouse e tastiera l'ho acceso e...niente schermo nero...ho provato il monitor su un'altro pc e funziona...il pc si accende e le ventole girano ma sul monitor niete vita...allora ho pensato che fosse colpa della battteria tampone della scheda e quindi ne ho comprata una nuova e l'ho sostituita...ho ricollegato il pc e all'avvio non era cambiato nulla,
idati che ricordo del pc sono - pc assemblato-pentium 4-2800scheda madre+scheda video aggiunta-s.o. windows xp-prima di metterlo via funzionava perfettamente.
per favore qualcuno sa come risolvere.
dopo aver sostituito la batteria ho provato a premere i tasti per entrare nel bios ma niente lo schermo è nero,
LA VITA È COME LA SCALETTA DEL POLLAIO.....CORTA E PIENA DI M...A Sad
Cita messaggio
Scusa la domanda forse ovvia, ma non è che per caso hai collegato il monitor alla scheda video integrata e non a quella aggiuntiva?
Spesso, nella fretta, è capitato anche a me Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(19-05-2012, 15:08 )francater Ha scritto: Scusa la domanda forse ovvia, ma non è che per caso hai collegato il monitor alla scheda video integrata e non a quella aggiuntiva?
Spesso, nella fretta, è capitato anche a me Exclamation
ciao e grazie per la pronta risposta,,,
adesso vado da mia nipote e controllo e spero proprio che sia come dici tu,,,
riscriverò appena avro controllato
Cita messaggio
allora...ho provato collegando il monitor all'altro attacco...ma il risultato non cambia...schermo nero...hai altri suggerimenti?
Cita messaggio
Dunque, l'attacco posizionato in verticale è quello della scheda integrata, quello in orizzontale è quello della scheda aggiuntiva (quella a cui devi collegare il monitor).
Detto questo, all'accensione senti qualche bip? Senti l'HD girare? O la spia led del disco accendersi?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Salve, realogicos.

Oltre ai consigli datoti da francater, smonta le RAM, puliscile con una gomma per cancellare, e ripassa i contatti con l'alcool isopropilico(lo trovi in confezione spray nei negozi d'informatica e ferramenta),
riemttile riprova.

Hai un altro alimentatore?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)