Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scomparse le Icone di libreoffice

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e approfitto per salutare tutti.

volevo chieder a tutti un favore per chi mi possa risolvere questo problema: ho aggiornato libreoffice 3.4.4 sul mio Ubuntu 11.04, adesso le icone della barra sono scomparse, per spiegarmi meglio, apro un foglio qualsiasi, ed in luogo delle icone compaiono le scritte di ciò che rappresentano.
ho provato ad andare su Strumenti-opzioni-vista, ma non trovo nulla di strano

Qualcuno mi può aiutare?
grazie anticipate
Cita messaggio
Hai provato a rimuovere la cartella del profilo?
Chiudi libreoffice, vai su home ctrl+h e rimuovi la cartella .libreoffice
Riavvia libreoffice, la cartella verrà ricreata.
Cita messaggio
Prova a rinominare la cartella nascosta:

.libreoffice

Anche se la procedura è per Firefox, il procedimento è identico (ovviamente per .libreoffice):

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...ubuntu.htm
Cita messaggio
Menu strumenti, voce personalizza.
Si apre la finestra Personalizza, seleziona il tab barra degli strumenti e clicca sul menu a tendina "Barra degli strumenti" sotto il pulsante "Nuovo".
Qui seleziona la voce "Icone e testo" oppure "Icone" e ritornerà tutto a posto.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Scusa Mary, abbiamo scritto la stessa cosa, praticamente nello stesso istante (non mi ero accorto - mi hai preceduto di qualche istante). Smile
Cita messaggio
(29-11-2011, 16:20 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Scusa Mary, abbiamo scritto la stessa cosa, praticamente nello stesso istante (non mi ero accorto - mi hai preceduto di qualche istante). Smile

Nessun problema Smile capita ;-)

(29-11-2011, 16:16 )francater Ha scritto: Menu strumenti, voce personalizza.
Si apre la finestra Personalizza, seleziona il tab barra degli strumenti e clicca sul menu a tendina "Barra degli strumenti" sotto il pulsante "Nuovo".
Qui seleziona la voce "Icone e testo" oppure "Icone" e ritornerà tutto a posto.

Per il ripristino delle icone suggerisco prima di seguire l'ottimo consiglio di francater, se ancora non risolve può eliminare la cartella del profilo. Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)