Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scopone
ho visto sul tablet di mia sorella una versione di scopone scentifico per android veramente stratosferico, con la possibilità di giocare in 4 ( tre sono virtuali ) veramente realistico con il tuo compagno che rispondeva alle carte in modo perfetto . nessuno ne sà nulla , o c'è qualcosa di così bello pure in limux ?
Cita messaggio
 Se ti riferisci allo scopone di Davide Terella, mi spiace ma non esiste per linux, al massimo ci trovi il gioco della scopa, lo trovi sulla lista software sotto la mia firma.
Comunque conosco abbastanza bene questo gioco, e lasciami dire che
l 'intelligenza artificiale del compagno èpari a quella di un babbuino.
Spesso non risponde mai alla carta giocata e alterna ballando carte singole con coppie o tris.
Da mazziere tende a far sparigliatore il gioco in modo irritante, facendo perdere un sacco di carte, e la strategia dei 7 èinesistente, non è possibile fare giocate raffinate, e questo trascina il gioco su un livello mediocre.
Cita messaggio
hahahahahahahaha ,
mi informerò se si tratta del gioco di terella , comunque gira con android , è veramente bello , il compagno sbaglia meno di me , l'unico difetto se bisogna trovare qualcosa , è la velocità delle giocate degli altri 3 giocatori , che anche se impostata al minimo e pur sempre un pò troppo veloce .
è veramente un divertimento , anche se mai come al bar .  [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
 Lo scopone se giocato con persone che ne conoscono i principi ègm grado di regalare ore di sano divertimento, ma se giocato con semplicioni può divenire frustrante, perché ogni buon proposito di giocata, sarà neutralizzata dalla mediocrità del proprio compagno.
Figuriamoci se un gioco per android abbia un algoritmo cosi complesso da elaborare giocate articolate, degne di un vero conoscitore della materia.
Questo gioco è cosi complesso ed imprevedibile che ha volte servono giocate fuori dalla norma che solo un esperto in grado di metterle in atto.
Non credo che tale gioco per android contempli la regola del 48, la strategia dei 7, quando fare' o rifiutare una scopa, etc etc.
Mi spiace dirlo ma il gioco che tu intendi non èaffatto stratosferico, ma solo un buon passatempo che spero venga migliorato.
Purtroppo non esiste nulla per linux.
Cita messaggio
l'ho definito stratosferico solo perchè è la versione migliore vista ( da me ) per ora con gioco per pc . naturalmente non sarà mai realistico come il gioco vero con 4 cervelli , ma è un buon allenamento per rafforzare la memoria . ho controllato ed è proprio davide terella .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)