Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
screenlet non funziona weather
Ciao a tutti,
ieri ho installato ubuntu 12.04 LTS oggi ho voluto scaricare screenlet manager ed integrarlo con una screenlet prelevata dal sito di gnome.look il cui nome è weather.
Il risultato è che installo weather tramite screenlet manager l'operazione si conclude con successo ma se provo ad avviare weather non appare nulla sul desktop.
Chiedo cortesemente un suggerimento in merito.
Ciao
blu00man
Cita messaggio
Mi ricordo che con il 10.10 per far funzionare la weather avevo dovuto installare il pacchetto python-numeric. Il problema è che per il 12.04 il pacchetto in questione non sembra disponibile. Bisogna vedere se si può usare quello vecchio.
Cita messaggio
(01-05-2012, 10:06 )luccica Ha scritto: Mi ricordo che con il 10.10 per far funzionare la weather avevo dovuto installare il pacchetto python-numeric. Il problema è che per il 12.04 il pacchetto in questione non sembra disponibile. Bisogna vedere se si può usare quello vecchio.

Ho cercato con Synaptic ma python-numeric non c'è, ci sono invece python-numpy-dbg-doc ecc. chissà se potrebbero andare bene?
Al momento però non voglio installarli perchè non so se sono utili al mio fine.
Cita messaggio
Non vanno bene, quello che avevo installato io era python-numeric. Tra l'altro mi sembra che python-numphy sia gia installato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)