Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
script in linguaggio "perl" per riconoscimento scanner
salve
seguendo un therad per cercare di far riconoscere uno scanner canon a ubuntu mi sono imbattuto in una pagina, in inglese, dove si è riusciti nell'intento attravverso uno script realizzato in perl.
ora mi chiedo... c'è qualcuno che oltre a capirci meglio di me per l'inglese....
sa interpretare lo script, capire come funziona e se si può eventualmente "adattare" a vari tipi discanner oltre a quello preso in esame dallo script?
per la pagina in questione
CLICCA QUI
Cita messaggio
per non lasciare nulla di intentato prova a chiedere anche sul forum ubuntu nella sezione programmazione http://forum.ubuntu-it.org/viewforum.php?f=33 se c'è un risvolto positivo potrebbe essere utile anche ad altri utenti che hanno comprato una canon, ci sono utenti molto preparati anche lì
Cita messaggio
ok, proverò anche li... e, tranne oggi e domani Angry ho un fine settimana un po impegnato, cercherò di approfondire meglio..... cercando innanzitutto di tradurre la pagina
Cita messaggio
(01-12-2013, 09:38 )luciano Ha scritto: ok, proverò anche li... e, tranne oggi e domani Angry ho un fine settimana un po impegnato, cercherò di approfondire meglio..... cercando innanzitutto di tradurre la pagina

Ciao, scusa il disturbo....ma io ho uno scanner Canon e mi piacerebbe sapere se sei riuscito ad installarlo oppure no.
Così magari, o ci riesco anch'io o rinuncio del tutto.
Grazie per la risposta.
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
salve
grazie per "aver riesumato" questo therad innanzitutto... mi ero proprio scordato
e peraltro ora quello scanner non l'ho più a portata di mano....
comunque se specifichi il modello magari si riesce a fare qualcosa, 
trovi una guida su come fare per verficare se lo scanner è supportato nel seguente link
che porta alla guida che ho realizzato per un altro modello di scanner canon
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-su-ubuntu

Cita messaggio
(09-01-2014, 16:04 )'luciano' Ha scritto: salve
grazie per "aver riesumato" questo therad innanzitutto... mi ero proprio scordato
e peraltro ora quello scanner non l'ho più a portata di mano....
comunque se specifichi il modello magari si riesce a fare qualcosa, 
trovi una guida su come fare per verficare se lo scanner è supportato nel seguente link
che porta alla guida che ho realizzato per un altro modello di scanner canon
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-su-ubuntu

Grazie, conosco quel link......e in giro ho trovato qualche ideuccia. Ci proverò....prima o poi. Adesso per pigrizia continuo ad usare il dual boot[img]images/smilies/blush.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)