Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scrittura su googlechrome
Buona sera.
Mi capita che su nuova installazione Ubuntu 12.04,il browser Google-chrome non mi permette la scrittura di login e password.
Risolvo disinstallandolo da Software center e poi do i comandi descritti dal Prof. per altra discussione:???

Disinstalla google Chrome da ubuntu software center o da gestore pacchetti (synaptic).

Poi, da terminale, dai i quattro comandi (uno alla volta):

wget -q -O - https://dl-ssl.google.com/linux/linux_signing_key.pub | sudo apt-key add -

sudo sh -c 'echo "deb http://dl.google.com/linux/chrome/deb/ stable main" >> /etc/apt/sources.list.d/google.list'

sudo apt-get update

sudo apt-get install google-chrome-stable

Grazie
Cita messaggio
Provaci, altrimenti non potrai saperlo.
Cita messaggio
(28-07-2012, 20:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Provaci, altrimenti non potrai saperlo.
Buon giorno prof.
Giusto ,ci provo adesso.
In software center gogle chrome ,non c'è,ho guardato in tutti i pacchetti internet.
Da gestore pacchetti invece Google-chrome stabile c'è,ed è verde.Provveduto alla disinstallazione completa.
Dato il comandoConfusedudo apt-get update.mi ha dato l'avvertimento:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
W: Duplicate sources.list entry http://dl.google.com/linux/chrome/deb/ stable/main i386 Packages (/var/lib/apt/lists/dl.google.com_linux_chrome_deb_dists_stable_main_binary-i386_Packages)
W: È consigliato eseguire "apt-get update" per correggere questi problemi
marinaiomec@marinaiomec-System-Product-Name:~$ sudo apt-get install google-chrome-stable
Ho continuato come da descrizione.con il comandoConfusedudo apt-get install google-chrome-stable
Dopo il riavvio le farò sapere.
Grazie
Cita messaggio
(29-07-2012, 11:02 )marinaiomec Ha scritto:
(28-07-2012, 20:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Provaci, altrimenti non potrai saperlo.
Buon giorno prof.
Giusto ,ci provo adesso.
In software center gogle chrome ,non c'è,ho guardato in tutti i pacchetti internet.
Da gestore pacchetti invece Google-chrome stabile c'è,ed è verde.Provveduto alla disinstallazione completa.
W: Duplicate sources.list entry http://dl.google.com/linux/chrome/deb/ stable/main i386 Packages (/var/lib/apt/lists/dl.google.com_linux_chrome_deb_dists_stable_main_binary-i386_Packages)
marinaiomec@marinaiomec-System-Product-Name:~$ sudo apt-get install google-chrome-stable
Ho continuato come da descrizione.con il comandoConfusedudo apt-get install google-chrome-stable
Grazie
prof.Mi sembra che adesso vada,sto scrivendo da google-chrome.Comunque,ci sono dei blocchi di schermata quando si passa da una pag.web ad una altra.
Grazie
Cita messaggio
Intanto cancella un repository duplicato.
Cita messaggio
(29-07-2012, 15:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
(29-07-2012, 11:39 )marinaiomec Ha scritto:
(29-07-2012, 11:02 )marinaiomec Ha scritto: Buon giorno prof.
Giusto ,ci provo adesso.
Grazie
prof.Mi sembra che adesso vada,sto scrivendo da google-chrome.Comunque,ci sono dei blocchi di schermata quando si passa da una pag.web ad una altra.
Grazie

Buona sera Prof.
In verità ve ne erano 4 con la stessa dicitura.Due li ho eliminati.Adesso provo l'update,se ancora mi dice che c'è un doppione,vado a cancellarne uno con la stessa denominazione.Fatto,l'update,non mi ha dato avvertimenti di doppioni.Faccio l'upgrade e vedo se risolvo.
Cita messaggio
Ne deve restare solo uno con la stessa denominazione.
Cita messaggio
(29-07-2012, 16:32 )marinaiomec Ha scritto:
(29-07-2012, 15:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
(29-07-2012, 11:39 )marinaiomec Ha scritto: prof.Mi sembra che adesso vada,sto scrivendo da google-chrome.Comunque,ci sono dei blocchi di schermata quando si passa da una pag.web ad una altra.
Grazie

Buona sera Prof.
In verità ve ne erano 4 con la stessa dicitura.Due li ho eliminati.Adesso provo l'update,se ancora mi dice che c'è un doppione,vado a cancellarne uno con la stessa denominazione.Fatto,l'update,non mi ha dato avvertimenti di doppioni.Faccio l'upgrade e vedo se risolvo.
Io ho disinstallato Google Hearth, ma mi pare che ci fosse un repository anche per quello. Attento a non cancellarlo!
Cita messaggio
(29-07-2012, 16:54 )arpimar Ha scritto:
(29-07-2012, 16:32 )marinaiomec Ha scritto:
(29-07-2012, 15:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Intanto cancella un repository duplicato.
Buona sera Prof.
Io ho disinstallato Google Hearth, ma mi pare che ci fosse un repository anche per quello. Attento a non cancellarlo!
Ciao,
Lo avevo notato.
Grazie
Cita messaggio
Hanno dicitura diversa:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...0#pid61210
Cita messaggio

Vai al forum: