Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
se qualcuno ha qualcosa da dire
lo dica subito...altrimenti taccia ....per sempre[img]images/smilies/angry.gif[/img]

la fedeltà è sempre stata ripagata[img]images/smilies/arrendo.gif[/img]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
La fedeltà comincia nel cervello e si mantiene integra nella ragione e nel profondo del cuore  [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Io avrei qualcosa da dire:

Un muro di testo è qualcosa che viene visto di buon occhio in più , in realtà quasi tutte le società di Internet , tra cui forum , chat stiro e Nonciclopedia . Non si dovrebbe fare muri di testo , perché può farti vietato ovunque meno che non sia un luogo che incoraggia le pareti di testo. Dubito fortemente qualsiasi luogo supporta qualcosa di così irritante e fastidioso, ma tutto può esistere, ma non tanto perché se non si è in cielo, quindi che può accadere . Ma nessuno in realtà sa che era solo un'ipotesi , uno zoppo che sia . In realtà non è davvero zoppo . È possibile creare un muro di testo di supporto del sito , ma si sarebbe odiato se lo fai , quindi non fare. Ma è possibile se vi piace , ma io scoraggiare questo. Ora al informazioni effettive di pareti di testi . Il muro di testo è stato inventato quando Internet è stato inventato , ma in realtà era lento in quel momento. Così ogni volta che è diventato in fretta . Ma non ci sarebbe bisogno di essere una comunità libera o non libera per le persone, e che la comunità sarebbe in grado di avere pareti di testo. Ma quella comunità probabilmente non avrebbe in realtà inventato il muro di testo . Quindi, fondamentalmente , nessuno tranne Dio e Al Gore sa quando o dove o come il muro di testo esisteva / è stato inventato . Niubbi probabilmente inventato , ma probabilmente no. Chi lo sa . Mura di testi di solito sono pieni di un sacco di informazioni inutili e spazzatura. Informazione e spazzatura può essere lo stesso, ma solo se l'informazione è spazzatura o junk è l'informazione . Ma chi se ne frega . Le informazioni / spazzatura all'interno di un muro di testo sono generalmente per ovunque si trova il muro di testo , ma i migliori mura di testo , che sono in realtà i , la maggior parte quelli occhio sanguinamento più irritanti , sono completamente casuale . Mura di testo di solito fanno la asplode lettore o avere gli occhi sanguinano e cadono fuori dalle orbite . Un certo numero di persone può stare , ma non leggerli . In realtà alcune persone possono stare e leggerli . Queste persone non hanno brevi tempi di attenzione . Queste sono le persone noiose e pazienti che non hanno la vita o che hanno tutto il tempo nelle loro mani , che sono gli stessi , ma non proprio. La punizione di ciò che fare muri di testo varia la severità della comunità. Ma non importa . Nessuno si preoccupa . Mura di testi dovrebbero essere privi di legami , diversi colori dei caratteri , personaggi strani , che sono gli altri simboli utilizzati nella società , e le lettere maiuscole perché rovina l'intero scopo della infamia di pareti di testi . E li fa apparire cosa muto e strano. Le pareti dei testi sono ovviamente privi di spazi enormi e tutte le cose in sospeso , come lettere maiuscole . Naturalmente , paragrafi devono mai essere in un muro di testo . Pareti di testo sono noti per creare nausea , confusione , esplosione testa , e altri. Gli altri sono qualcosa che io non riesco a pensare o perché sono pigro o se non mi sento piaccia o non riesco davvero a pensare a niente . Come quello che cosa ? Quella era una domanda retorica proprio lì . Che cosa ? Non è in realtà richiedendo una risposta soddisfacente , basta dire che perché si cerca di essere divertente o vi piace di più , o se si sta incazzato . È necessario ottenere un vero e proprio cagna - slapping di smettere di fare muri di testo , ma se siete strano allora che non si applica a voi . Mura di testo vengono sconfitti da eliminarli o suddivisione in paragrafi . O alcune altre cose che avrebbe funzionato , ma avrà ore di pensare . Le persone sono considerate un fastidio se si creano pareti di testo. Questa potrebbe essere la fine . Se sperate questa è la fine , non sono sicuro . Ma se non ero sicuro allora non sarei parlando . Dovrei sapere . O dovrei? Il modo migliore per fare un muro migliore e buona di testo da copiare e incollare il testo digitato in precedenza o scrivere . Ehi , che mi ricorda . Mura di testo non sono sempre su internet ! Potrebbero essere ovunque , che sia in grado di produrre simboli. D'oh . Un muro di testo è qualcosa che viene visto di buon occhio in più , in realtà quasi tutte le società di Internet , tra cui forum , chat stiro e Nonciclopedia . Non si dovrebbe fare muri di testo , perché può farti vietato ovunque meno che non sia un luogo che incoraggia le pareti di testo. Dubito fortemente qualsiasi luogo supporta qualcosa di così irritante e fastidioso, ma tutto può esistere, ma non tanto perché se non si è in cielo, quindi che può accadere . Ma nessuno in realtà sa che era solo un'ipotesi , uno zoppo che sia . In realtà non è davvero zoppo . È possibile creare un muro di testo di supporto del sito , ma si sarebbe odiato se lo fai , quindi non . Ma è possibile se vi piace , ma io scoraggiare questo. Ora al informazioni effettive di pareti di testi . Il muro di testo è stato inventato quando Internet è stato inventato , ma in realtà era lento in quel momento. Così ogni volta che è diventato in fretta . Ma non ci sarebbe bisogno di essere una comunità libera o non libera per le persone, e che la comunità sarebbe in grado di avere pareti di testo. Ma quella comunità probabilmente non avrebbe in realtà inventato il muro di testo . Quindi, fondamentalmente , nessuno tranne Dio e Al Gore sa quando o dove o come il muro di testo esisteva / è stato inventato . Niubbi probabilmente inventato , ma probabilmente no. Chi lo sa . Mura di testi di solito sono pieni di un sacco di informazioni inutili e spazzatura. Informazione e spazzatura può essere lo stesso, ma solo se l'informazione è spazzatura o junk è l'informazione . Ma chi se ne frega . Le informazioni / spazzatura all'interno di un muro di testo sono generalmente per ovunque si trova il muro di testo , ma i migliori mura di testo , che sono in realtà i , la maggior parte quelli occhio sanguinamento più irritanti , sono completamente casuale . Mura di testo di solito fanno la asplode lettore o avere gli occhi sanguinano e cadono fuori dalle orbite . Un certo numero di persone può stare , ma non leggerli . In realtà alcune persone possono stare e leggerli . Queste persone non hanno brevi tempi di attenzione . Queste sono le persone noiose e pazienti che non hanno la vita o che hanno tutto il tempo nelle loro mani , che sono gli stessi , ma non proprio. La punizione di ciò che fare muri di testo varia la severità della comunità. Ma non importa . Nessuno si preoccupa . Mura di testi dovrebbero essere privi di legami , diversi colori dei caratteri , personaggi strani , che sono gli altri simboli utilizzati nella società , e le lettere maiuscole perché rovina l'intero scopo della infamia di pareti di testi . E li fa apparire cosa muto e strano e stupido. Le pareti dei testi sono ovviamente privi di spazi enormi e tutte le cose in sospeso , come lettere maiuscole . Naturalmente , paragrafi devono mai essere in un muro di testo . Pareti di testo sono noti per creare nausea , confusione , esplosione testa , e altri. Gli altri sono qualcosa che io non riesco a pensare o perché sono pigro o se non mi sento piaccia o non riesco davvero a pensare a niente . Come quello che cosa ? Quella era una domanda retorica proprio lì . Che cosa ? Non è in realtà richiedendo una risposta soddisfacente , basta dire che perché si cerca di essere divertente o vi piace di più , o se si sta incazzato . Ora ho solo copiato e incollato parte di questo enorme muro di testo , che in realtà non è . Aspettare che cosa ? Nizza giusto ? Ba boom di una domanda retorica proprio lì . E 'questa la fine per la sanità mentale dei vostri occhi ? Che cosa hai effettivamente letto fino a qui ? Oppure hai saltare fino quasi alla fine e leggete questo ? In entrambi i casi , non si riesce a vita . Sto scherzando . O ero io ? Oh bene . Congratulazioni , o no , in realtà non è . Ottenere una vita in questo momento . Ho trovato una vita a buon mercato su eBay , ma vive a buon mercato sono rare . Beh , buona fortuna nel trovare uno. Not! Va bene andare uccidere te , ma io non intendevo quello. Quindi, andare a sedersi in un angolo della vostra casa . Non mi interessa che , solo stare lì e marcire. Se non siete in un posto con un angolo, poi fortunato . Trova uno se potete. Non c'è altra scelta , perché ho ​​detto così . Ora, se avete pietà di voi stessi per la lettura di questo come la maggior parte fa , quindi fai qualcosa di produttivo e utile per l'ambiente . Mia bontà . OK questo sono io qui . Sto iniziando una nuova sezione di questo articolo . Non ho letto nulla in questo articolo precedente qui , ma non importa , perché ho ​​qualcosa di importante da dire , e realmente dovete leggere questo . Quindi basta saltare tutto sopra e appena arrivato a questa parte e iniziare a leggere e concordare . Il muro di testo è stato inventato da ingegneri che utilizzano macchine da scrivere . Tutto era in font macchina da scrivere ( perché è stato fatto su macchine da scrivere - ? Ricordo quando ho spiegato che nella frase precedente) e il punto era quello di utilizzare tutta la carta , perché la carta era molto costoso all'epoca , era appena stata inventata credo . Comunque, il punto era , senza margini sui lati superiore o inferiore o . Se avete lasciato un centimetro sui lati della carta , che è stato molto male . Il principio guida è stato " Questo era difficile da scrivere , quindi dovrebbe essere difficile da leggere " . Perché erano ingegneri del software , non scrivere ingegneri. C'è anche una cosa come un tecnico di scrittura? Probabilmente . Ma comunque, torna nella parte superiore di questo articolo e leggerlo di nuovo . Otterrete il punto dopo averlo letto per ca . 10 a 15 volte . OK che avete fatto ora ? Buona . Ora cerchiamo di essere onesti - non stai leggendo giù fino a questo punto . Sei ? Nessuno potrebbe leggere giù fino a questo punto , a meno che non fosse un pazzo . Sei un pazzo ? Potreste essere . Ora ho paura - è solo me solo con un pazzo . Nessun altro ha letto fino a questo punto , solo voi, quindi è solo noi due soli insieme qui . Avete intenzione di fare qualcosa di pazzo ? Forse si farà. Per favore non farmi male . Se prometti di non fare del male a me , ti darò un buon coupon per un libero Grande Slam Colazione da Denny . OK ? Ora basta fare questo una cosa per me , leggere l'articolo di nuovo , solo una volta , e se davvero davvero non siete d'accordo con tutto ciò che , allora bene , sarò in pensione dal mio lavoro con la ferrovia e noi ' ll chiamare il tutto spento e basta andare a ballare , solo due di utilizzo , me ( lo scrittore ) e voi ( un pazzo del tutto casuale che ha effettivamente letto fino a questo punto ) , e il ragazzo non possiamo girare la testa quando mostriamo fino al Rockefeller Center con l'intero Donner Party al seguito ! Ti ballare tutta la notte a ceppi dei Pipers Limone , mentre la divisione corazzata italiana 12 impedisce che gli Alleati dal spingendo nel nostro retro ! Ah , che cosa ricordi faremo , io ti dimenticherò mai , la mia persona a caso completamente pazzo . Tra l'altro questo è magnifico esempio di muro di testo . Devi essere orgoglioso di leggere tutto. Ora vi prego di leggere l'articolo di nuovo , e questa volta prestare attenzione .

a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
(23-01-2014, 10:43 )'Dead' Ha scritto: Io avrei qualcosa da dire:
[font]..............................................................................................[/font]

Direi che è un bel modo per non farsi leggere.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(23-01-2014, 09:11 )'ANNA' Ha scritto: la fedeltà è sempre stata ripagata
...disse il cornuto!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(23-01-2014, 09:11 )ANNA Ha scritto: lo dica subito...altrimenti taccia ....per sempre[img]images/smilies/angry.gif[/img]

Scusa ANNA, ma come t'è uscita questa dichiarazione? E poi, fedeltà a che cosa ? Ad un ideale ? Ad una religione ? O in campo affettivo, ad una persona che si ama a che si presume contraccambi il ns. sentimento nei suoi confronti ?Huh
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ovvio ... c'è un'unica fede  I N T E R

Fedele a due colori ... fedele ad una bandiera!!!

P.S. parliamo un pò troppo di calcio ultimamente o sono io che mi sto appassionando troppo?

Cita messaggio
Forse non le hanno corrisposto i premi della carta fedeltà? [img]images/smilies/sad.gif[/img]

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(23-01-2014, 16:11 )Leroy Ha scritto: Forse non le hanno corrisposto i premi della carta fedeltà? [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Può darsi...Sad Sad
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(23-01-2014, 09:11 )'ANNA' Ha scritto: lo dica subito...altrimenti taccia ....per sempre[img]images/smilies/angry.gif[/img]

Sì............male !!! [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)