Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
servizio print what you like non funziona più con Mozilla 16.0.1
Ciao,

Come da titolo ho scoperto oggi che l'ultima versione di Mozilla Firefox, la 16.0.1 NON funziona più con con il servizio offerto di print what you like: ovvero quel sito che ti permette di stampare SOLO le parti di pagine web che ti interessano.
Ho il segnalibro, che poi è un comando in Javascript nella barra dei Segnalibri e da un sito ad es. questo:

http://www.php.net/manual/en/language.oop5.basic.php

pensavo di stamparmi una classe di un utente che mi interessava ed invece nulla....!
Ho riprovato dalla home page del servizio:

http://www.printwhatyoulike.com/

inserendo da qui l'URL di prima,ma nulla...! Ho riprovato con altre pagine, ma niente da fare.
Ho provato allora con un altro browser - Chromium - ed invece qui tutto è ok!!!
Per la cronaca sono su Ubuntu 12.04 LTS Precise Pangolin con Gnome Classic come DE.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
C'è un modo per risolverlo? Oppure è un problema insito di Firefox?
Grazie e ciao.
Cita messaggio
Il punto -non ne sono sicuro, ma l'impressione mia è che sia così- è che la nuova versione (dal 16 all'attuale 16.01) gestisce i javasript in una maniera "diversa", la quale, però, non pare funzioni... È presumibile che nei prossimi giorni, una nuova relase di Firefox cerchi di sbrogliare questo problema.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ciao Monsee,

E' strano però, perché io stesso da un mio sito web che è tutto in PHP, con diversi plugin jQuery per avere ad esempio un mega menù dinamico, ed altri effetti grafici tutto funziona bene! Sia in locale con Xampp, che poi online sul server di altervista.org.

Inoltre ho inserito questo piccolo script in Javascript giusto ieri, per avvisare con un alert che un utente non può fare il login se ha i cookies disabilitati:

function disabledCookies()
{
var data = new Date();
data.setSeconds(data.getSeconds() + 60);
document.cookie = "provacookie=1; expires=" + data.toGMTString();
var cookieAbilitati = document.cookie.indexOf("provacookie=") != -1;
if(!cookieAbilitati)
{
alert("Login impossibile: devi abilitare i cookie!");
return false; // ritorna false solo quando i cookie sono disabilitati (form non inviato), true quando non lo sono (form inviato)
}

return true;
}

e tutto funziona perfettamente!!!!
Provare per credere.

Per questo non capisco il motivo del mancato funzionamento del comando del sito, o della URL di un qualunque sito inserito nella loro barra della home page.

Mistero. Non capisco. jQuery va, gli alert o document.write ecc di Javascript vanno e quel comando e il loro sito no!
Boh!!!!
Cita messaggio
Anche qui nel forum abbiamo avuto problemi con gli javascript relativi all'inserimento della formattazione del testo. Sono ritornato alla 15.01 (Firefox) e tutto va bene.
Cita messaggio
Ciao Antonio,

Allora è sicuramente un problema di Firefox in questa nuova versione.
Per il momento tengo questa, ed eventualmente uso Chromium per usare il servizio Print What U like.
Forse risolveranno con il successivo update della Volpe di Fuoco.
Speriamo bene.
Appena lo rilasciano, provo se il servizio, di cui sopra, funziona e vi faccio sapere.
Ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)