Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
settimana a parigi
Un saluto a tutti
Dopo 43 anni di matrimonio(ne ho 61...Angel)tempo fà ho promesso a mia moglie di portarla a Parigi nella settimana del prossimo luglio in cui cade il fatidico anniversario.Ora ,credendo di averla buttata là quella promessa...(illuso)si è presentata alla cassa..ed ora vorrei ,se possibile,qualche dritta ,anzi qualche indirizzo di hotel ,moderato nei prezzi ma pulito e possibilmente ubicato in una zona centrale e facilmente raggiungibile con il metrò.Se ci fosse qualcuno che c'è gia stato e verificato di persona tali prerogative e fosse così gentile da darmi qualche dritta gliene sarei infinitamente grato,dato che tramite agenzie ho brancolato nel marasma di prezzi veri o mascherati da postille scritte con caratteri infinitesimali e non chiari.Grazie anticipate a tutti, specialmente a chi mi darà notizie in merito.
IdeaIdeaIdeaIdea
Cita messaggio
Se prenoti ora è abbastanza semplice trovare sia posto che pressi bassi, volo compreso.
Se ti accontenti di un "3 stelle" ce ne sono parecchi al centro, se vuoi di più il prezzo sale (ovviamente), però vista l'occasione magari ti converrebbe e eviti qualche brutta sorpresa per la pulizia (io sono stato in un 3 stelle, lo usavo solo per dormire, brutte sorprese non en ho avute).
In definitiva mi affiderei ad una agenzia e prenderei un 4 stelle.

Sulla raggiungibilità del metrò stai tranquillo sin da ora: la metropolitana di Parigi è stata progettata in modo che NON sia possibile essere distanti più di 500 metri da una stazione; suggerisco abbonamento settimanale da acquistare in loco (costa una 40-ina di euro).

P.S. in quel periodo sembra giorno fino quasi alle 23.00!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
se non desideri un trattamento d'albergo completo e alla sera ti piace scovare ristorantini romantici ti consiglio di andare a vedere il sito di homelidays, io lo uso (soprattutto per le mie vacanze estive) e fino ad ora non ho trovato problemi.
Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
Ho un amico che ha provato quel tipo di vacanze dove ci si scambia le case proprio con dei francesi! Lui si è trovato bene e così facendo non ha speso nulla di albergo...però il pensiero non mi piace molto di far entrare estranei a casa mia senza nessuno in casa e di andare a vivere in casa di qualcuno che neanche conosco...certo però che così si risparmia un bel pò, lui lo ha fatto 2 o 3 volte già e dice che così facendo riesce a farsi qualche vacanza in più.
Ti consiglio di fare come ha detto il buon Flavio, di fare un giro sui vari siti di viaggi dove ci sono magari anche recensioni dei viaggiatori che sono già stati in Francia e che ti possono dare ottime dritte! Un viaggio ben organizzato non ha prezzo!
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
(05-04-2012, 09:27 )BAT Ha scritto: Se prenoti ora è abbastanza semplice trovare sia posto che pressi bassi, volo compreso.
Se ti accontenti di un "3 stelle" ce ne sono parecchi al centro, se vuoi di più il prezzo sale (ovviamente), però vista l'occasione magari ti converrebbe e eviti qualche brutta sorpresa per la pulizia (io sono stato in un 3 stelle, lo usavo solo per dormire, brutte sorprese non en ho avute).
In definitiva mi affiderei ad una agenzia e prenderei un 4 stelle.

Sulla raggiungibilità del metrò stai tranquillo sin da ora: la metropolitana di Parigi è stata progettata in modo che NON sia possibile essere distanti più di 500 metri da una stazione; suggerisco abbonamento settimanale da acquistare in loco (costa una 40-ina di euro).

P.S. in quel periodo sembra giorno fino quasi alle 23.00!

Grazie Bat farò cosi ciao

Cita messaggio
(05-04-2012, 20:26 )colfla66 Ha scritto: se non desideri un trattamento d'albergo completo e alla sera ti piace scovare ristorantini romantici ti consiglio di andare a vedere il sito di homelidays, io lo uso (soprattutto per le mie vacanze estive) e fino ad ora non ho trovato problemi.
Grazie colfla mi dò da fare con le 3 stelle

Cita messaggio
..e ricordati, scarpe comode e tanta voglia di girare per la città.
Auguri per una vacanza che vi resterà sicuramente nel cuore
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Mi sembra che il museo picasso dovesse riaprire nella primavera di quest'anno.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(06-04-2012, 18:49 )ANNA Ha scritto: ..e ricordati, scarpe comode e tanta voglia di girare per la città.
Auguri per una vacanza che vi resterà sicuramente nel cuore
ho trovato questa opportunità con groupon che ne dite?C'è qualcuno che ha già viaggiato con Groupon?
Sarà affidabile?
Soggiorno di coppia a Parigi con:
- sistemazione in camera doppia
- colazione a buffet
Scegli tra:
- una notte a 119 €
- 2 notti a 198 €
- 3 notti a 270 € X2 coupon =540 €
City tax inclusa
Culla in camera gratis per bambini fino a 2 anni non compiuti
Hotel Mercedes 4*

37 camere e una suite duplex
Bar in stile art déco anni Trenta
In camera: bagno, TV satellitare e telefono con linea diretta
Condizioni:
Valido fino al 31 maggio e dal primo luglio al 31 agosto 2012.
È possibile acquistare più di un coupon ogni 2 persone per estendere il soggiorno.
Non valido dal 15 al 18 maggio e il 25 e 26 maggio 2012.
Check in alle 14, check out alle 12.
Prenotazione richiesta via mail a mercedes@paris-inn.com.
Una volta effettuata, la prenotazione non può essere cancellata ma può essere modificata secondo disponibilità.
Coupon valido da subito!
IdeaIdeaIdeaIdea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)