Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
shutter invece di screenie
Poichè screenie cattura tutto il desktop volevo installare shutter, e ci ho provato 2 volte, installato/disinstallato/reinstallato
ma al momento della cattura mi dà sempre 2 popup :

C'è stato un errore nel determinare il nome del file
Errore durante l'apertura della directory '/home/pclinuxos-lxde/Immagini'.
Show more details
File non trovato

Fallito
C'è stato un errore nel determinare il nome del file
Cita messaggio
apri altri programmi/configuration/user administration
nella finestra che si apre quanti utenti rilevi?
dovrebbe esserci solo una riga.

Cita messaggio
(21-06-2014, 15:13 )'dxgiusti' Ha scritto: apri altri programmi/configuration/user administration
nella finestra che si apre quanti utenti rilevi?
dovrebbe esserci solo una riga.

pclinuxos-lxde    500 

solo una riga.

Cita messaggio
boh.... apri shutter, modifica/preferenze. imposta non salvare mai in automatico, non copiare il file negli appunti.
una cortesia, il prof ci ha chiesto se possibile non allegare immagini per qualche giorno.... sta tralsocando il server.
Cita messaggio
(21-06-2014, 15:33 )'dxgiusti' Ha scritto: boh.... apri shutter, modifica/preferenze. imposta non salvare mai in automatico, non copiare il file negli appunti.
una cortesia, il prof ci ha chiesto se possibile non allegare immagini per qualche giorno.... sta tralsocando il server.

OTTIMO., adesso funziona, ci voleva quella modifica.
adesso lo sto esplorando per bene ( e poi mi farò una copia da distribuire, cosa che con Mint ed suo Systemback non mi è riuscita- speriamo in bene qui-)
visto che è l' unico S.O. che mi funziona dei 4 che avevo....[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
( e sta cominciando a piacermi) [img]images/smilies/smile.gif[/img]

ma non mi rassegno, dovremo riuscire tra tutti a riesumare Mint almeno, che sono il futuro,...per  WXP...pazienza è il passato.

Ti disturberò un pò, cosa di cui mi scuso e ti ringrazio sin d' ora. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
a questo proposito, devo aprire un 3d ogni volta o faccio un elenco dei quesiti e li risolvi in una volta sola?
più che problemi spesso sono solo chiarimenti.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)