|
sicurezza di internet esplorer
|
|
14-02-2012, 17:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2012 17:48 da arsizio44.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
sicurezza di internet esplorer
oggi,collegandomi ad internet, ho avuto questa sorpresa:
mi si aprono due schede, che vi allego, che mi segnalano che un sito web stà tentando d'aprire il contenuto web usando questo programma. devo dare il consenso o anche il non consenso, ottengo lo stesso effetto, perchè si possa aprire la pagina di "virgilio". qualcuno mi sa dire perchè e come posso sistemare la cosa? ![]() a presto, e grazie. |
|||
|
14-02-2012, 18:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2012 18:13 da d4rkheart.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: sicurezza di internet esplorer
ho provato ad accedere a virgilio e non mi presenta le due schermate, è come se ti richiedesse l'installazione di due componenti, script helper e google toolbar.
apri internet explorer strumenti opzioni internet protezione internet medio-alta, metti una spunta su attiva modalità protetta. per intranet locale, siti attendibili, siti con restrizione imposta tutto su alta. privacy cookie, imposta su medio impostazioni popup medio avanzate cerca esplorazione e rimuovi la spunta su "abilita estensioni di terze parti" ok dai una ripulita con pulizia disco e riavvia internet, vedi se ti da lo stesso problema collegandoti su virgilio. Mary |
|||
|
14-02-2012, 20:01
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE:[RISOLTO] sicurezza di internet esplorer
(14-02-2012 18:12 )d4rkheart Ha scritto: ho provato ad accedere a virgilio e non mi presenta le due schermate, è come se ti richiedesse l'installazione di due componenti, script helper e google toolbar. ho seguito le tue indicazioni passo passo; in "stumenti" e "privacy" le impostazioni erano già come me le suggerivi; in avanzate ho rimosso la spunta su "abilita estensioni dei browser di terze parti". ho pulito il disco ed ho riavviato ed è tutto ok! ![]() grazie mille. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)