Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sicurezza rete internet RISOLTO
RISOLTO Chiedo a tutto il forum un cordiale e urgente aiuto, Sono un ass. tecnico di Chimica che lavoro presso il IIS Mapelli di Monza gestisco due lab di fisica e Chimica; avrei bisogno di un grande aiuto, uso da 4/5 anni ubuntu adesso la 13.10 ieri 9/01/2014 da casa mia mi sono collegato ad internet visionando dalle ore 20.30 alle 22.30 vari siti tipo SDS trasporti,  arance on line, Libero,  alla posta di gmail;  oggi 10/01/2014 tornando a scuola nel computer del lab di fisica nella cronologia risulta che io sia sia stato nel lab di fisica collegato ad internet ai siti sopra elencati enell'orario descritto, vorrei saper come è possibile il tutto e come evitarlo in un immediato futuro. > sicuro di un vostro riscontro distinti saluti. Damiano Buffa

Cita messaggio
(10-01-2014, 17:08 )'Buffa' Ha scritto: nel compiuter del lab di fisica nella cronologgia risulta che io sia sia stato nel lab di fisica collegato ad internet ai siti sopra elencati enell'orario descritto, vorrei saper come è possibile il tutto e come evitarlo in un immediato futuro. > sicuro di un vostro riscontro distinti saluti. Damiano Buffa

quello che dici non è possibile;
in alternativa stai confondendo la cronologia di Firefox con una cronologia mantenuta on-line.
A meno che non stai dimenticando di dirci qualcosa, ciò che hai descritto è magia, non tecnologia.
Una vaga possibilità sarebbe quella che hai attivato un qualche tipo di sincronizzazione legata al tuo account (in Firefox nel menu Strumenti/Opzioni/Sync), solo che non l'ho mai usata e non so dirti altro che controllare lì dentro, anzi non so dirti nemmeno se quell'opzione permette ciò.

P.S.