Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
silverlight solito problema
salve a tutti, è possibile che un sistema operativo così bello(nel mio caso kubuntu 12.10) ed innovativo non abbia ancora risolto il problema silverlight??
avendo premium play sono ancora costretto ad usare windows 7 ed è l'unica cosa che mi tiene ancora legato a winzozz!!!
mahh Basta
Cita messaggio
Il problema non può risolverlo Linux, è evidente che si tratta di manovre .... per limitare gli altri.
Cita messaggio
(11-11-2012, 08:43 )edoardosommella Ha scritto: salve a tutti, è possibile che un sistema operativo così bello(nel mio caso kubuntu 12.10) ed innovativo non abbia ancora risolto il problema silverlight??
avendo premium play sono ancora costretto ad usare windows 7 ed è l'unica cosa che mi tiene ancora legato a winzozz!!!
mahh Basta

Con Rai Smooth Player e lo userscript RaiMediasetVideo0.5 con Greasemonkey in Firefox e Tampermonkey in Google Chrome ho risolto al 95% il problema di visualizzare la Rai senza Moonlight.
C'è sempre qualcosa che non funziona, però ricordiamoci che esistono ancora le "vecchie" televisioni il cui uso, almeno per il momento, non è ancora illegale. Exclamation
Cita messaggio
Ho anch'io lo stesso problema,uso Premium Play ed ogni volta che voglio vedere una partita o un film,devo bootare con Windows purtroppo...Risolvessero questo problema,eliminerei all'istante quel sistema mercenario!!!
Cita messaggio
(11-11-2012, 12:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il problema non può risolverlo Linux, è evidente che si tratta di manovre .... per limitare gli altri.

Sono d'accordo con lei professore, ma non c'è un sistema per "aggirare" questo ostacolo voluto da altri?
Linux in generale ne guadagnerebbe tanto!!
Ho installato da pochi giorni Kubuntu 12.10(oltre ad altre distro già provate), è un s.o. stupendo, detto da una persona che usa windows 7 da anni!
Forza linux!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)