Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
silverlight x ubuntu 11.10
Video 
salve a tutti, sono da poco passato a ubuntu e vorrei poter risolvere un problema , si tratta della visualizzazione di programmi gia passati in tv. mi spiego meglio , con windows potevo rivedere i prog. rai o mediaset digitando su google "rivedo il tale prog." e con l'apposito programma o plug in non so che si chiama silverlight si vedeva tranquillamente ma ho provato con ubuntu 11.10 e prima che il video parta mi chiede appunto di scaricare silverligh per linux ma dopo aver scaricato la versione a 64 bit che mi riguarda non funziona e mi dice di nuovo di scaricare ....cioe' quello che ho gia' fatto in mio pc e asus core i3 grafica nvidia g force gt520m 512 mb dedicati potete aiutarmi grazie, enrico350
Cita messaggio
Installa moonlight dai repository, dovrebbe andar bene lo stesso.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
scusa ma moonligh non è il corrispondente di silverlight cmq posso riprovare ma non so come si trovano irepository mi puoi guidare grazie
Cita messaggio
(05-12-2011, 18:59 )francater Ha scritto: Installa moonlight dai repository, dovrebbe andar bene lo stesso.

scusa ma moonligh non è il corrispondente di silverlight cmq posso riprovare ma non so come si trovano irepository mi puoi guidare grazie, enrico350
Cita messaggio
Guarda qui
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Moonlight
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
fatto tutto ma nulla da fare mi rimanda sempre alla pagina di moonlight ho cercato anche sulle wiki ma sembra che la versione ultima di firefox non supporti questo moon.che prima andava ma dalla versione 5........... a proposito come sifa a sapere quale versione e inst, sul proprio. pc cmq io avro l'ultima ..... le spiegazioni della wiki per modificare l'ultima versione sono un po complicate per me ? non so che fare se avete qualche consiglio .....grazie enrico350
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...t=mediaset
Cita messaggio
da questo link-- http://www.video.mediaset.it/video/resto...1-c1-o1-p1 si vede che è mediaset ma solo perche il filmato è breve infatti ho provato con puntate intere e .nulla mi rimanda sempre a reinstallare il sillverlight con la rai va a scatti in continuazione e non sempre avrei voluto passare a ubuntu totalmente ma se non risolvo questo ? ma non sara la versione a 64 bit che da questi problemi cmq grazie.. dimenticavo sono andato anche sulle wiki di ubuntu e li ci sono delle cose da fare dal terminale ho fatto come detto ma poi da terminale mi chiede i permessi di super amministratore ??? enrico350
Cita messaggio
Io ho installato moonlight x64 su chromium 14 e questi video mediaset li vedo, così come i programmi rai
Cita messaggio
(07-12-2011, 20:04 )alethes Ha scritto: Io ho installato moonlight x64 su chromium 14 e questi video mediaset li vedo, così come i programmi rai
allora dovro provare con cromium scusa ma puoi darmi il link per scaricarlo e se lo faccio poi si sostituisce a fifefox li ho tutti i miei preferiti mi spiacerebbe perderli mi puoi dire come posso fare grazieConfused enrico350
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)