Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sistema operativo che si connetta in live
(31-07-2013, 11:31 )billoweb Ha scritto: non penso, scaricati direttamente la .iso 32bit col pulsante opportuno.
ciao

Grazie ho già provato a scaricare la versione per CD e lo masterizzata come file immagine con infrarecorder ma riavviando il PC con questo CD inserito si blocca in fase di caricamento alla riga
BOOT
e non so cosa farci. Potrei provare a dare "bootins.bat"?

Comunque poi ho guardato nel BIOS e vede una chiavetta USB nella sezione hard disk così selezionando il boot da usb deseleziono il boot da hard disk. E' normale?
Cmq magari stasera provo.
Ciao.
Cita messaggio
guarda sinceramente non son così tecnico. forse è meglio aspettare qualcun altro piu competente
ciao
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Scusate se mi intrometto nella discussione.
mic, se vuoi puoi provare anche Puppy Linux a me non ha mai dato problemi di connessione, sia LAN che wi-fi.
A dire il vero con chiavetta Internet non ho mai provato, ma tentar non nuoce?
Invece, ho provato a installarla su hard-disk e questo mi è sembrato particolarmente complicato.
In live CD, invece funziona a meraviglia. Io ho scaricato la versione 4.3.1
Tengo sempre un CD col cagnolino nella borsa del PC. Exclamation
Ciao
Cita messaggio
anche esabatad ... thanks
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Ciao a tutti.
Ieri ho comprato una chiavetta USB per provare qualche sistema operativo.
Ho provato slax però è andato tutto bene tranne che al riavvio del pc.
Con chiavetta inserita ho impostato il boot con avvio da USB ma continua a caricare
XP da disco fisso. Il bello è che carica da disco fisso anche se il disco fisso lo tiro via dal boot.
Consigli?
Cita messaggio
hai seguito tutte le indicazioni per rendere bootabile slax come ben descritto nella pagina del majorana?
Cita messaggio
Sì sono andato nel file bootins.bat , doppioclik, è partito uno schermetto verde, mi ha detto di premere un tasto e l'ho fatto, poi ho riavviato entrando nel BIOS e nel boot ho messo l'usb al 1° posto e siccome mi vede la chiavetta come disco fisso l'ho messa al 1° posto anche nella sezione dell'hard disk. Guardando invece nella sezione 'removable...' mi fa scegliere floppy o desable dunque lì non ho fatto nulla. Ho salvato ed è partirò però mi ha caricato XP.
Allora son ripartito dal formattare la chiavetta dandogli un'etichetta, ho rifatto tutto e nel boot noto che me la vede con il nome di prima cioè 'USB disk'.
Sto vedendo che esiste 'plop boot manager'. Che abbia bisogno di questo?
Oppure dovrei mettere sulla chiavetta 'unibootin'?
Grazie.
Cita messaggio
direi di no per unet bootin, una cosa magari data per scontata: quando imposti il boot, poi salvi la nuova impostazione prima di uscire?
Cita messaggio
(01-08-2013, 16:07 )dxgiusti Ha scritto: direi di no per unet bootin, una cosa magari data per scontata: quando imposti il boot, poi salvi la nuova impostazione prima di uscire?

Sì, faccio F10 SAVE AND EXIT
Cita messaggio
Ragazzi grazie a tutti. Sono riuscito a far partire slax da chiavetta ed internet si è connesso in WiFi al primo colpo.
Il problema del boot da chiavetta l'ho risolto settando nella sezione boot al primo posto la chiavetta usb sia alla voce 'boot device priority' e alla voce 'hard disk drives' poi nella sezione Advanced entrando nella voce 'USB Configuratioon' avevo 'Legacy USB Support' su Disabile e l'ho messo su Enable, poi F10 per salvare ed uscire e si è riavviato dalla chiavetta caricando SLAX.
Grazie a tutti.
Però chiedo cos'è questoo 'Legacy USB Support'? Posso lasciarlo su Enable?
Grazie mille ancora!!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)