Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sito ebay "violato"
Bug 
è un info se avete un account nel sito si consiglia cambiare le password
causa "violazione dati"

dal web :---> www.lastampa.it
Cita messaggio
questo non lo sapevo,devo cambiare la pass ma se tu dici che e stato violato e io ora cambio la possono trovare lo stesso,si deve aspettare che hanno aggiustato la cosa e poi
quando si sta sicuri si mette una nuova password, che ne dici .

Cita messaggio
L'avevo appena cambiata dopo Heartbleed Grrrrrrrr
Cita messaggio
(25-05-2014, 10:50 )patatina Ha scritto: questo non lo sapevo,devo cambiare la pass ma se tu dici che e stato violato e io ora cambio la possono trovare lo stesso,si deve aspettare che hanno aggiustato la cosa e poi
quando si sta sicuri si mette una nuova password, che ne dici .

divido la tua domanda in 2 parti

1)>> ebay info ufficiali

---------------
Citazione:quando si sta sicuri si mette una nuova password, che ne dici .
domandone se hai Windows deve essere tutto aggirnato senza programmi "tarocco" se hai Linux puoi dormire tranquillo mi sembra ovvio che le tue pass devono stare al sicuro
Cita messaggio
ho capito,metto una password piu difficile della altra volta mica cosi riescono ad indovinarla.

Cita messaggio
patatina se gli hacker vogliono anche con piu tempo riescono a beccare qualsiasi pass Smile
rimane all'utente la ragguardevole prudenza di cambiare con maggiore frequenza la propria pass facendoli ricominciare ogni volta da capo
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
io uso una password con tanti codici hascii così sono sicuro che ci vogliono anni per decifrarla e gli haker li frego

[img]images/smilies/at.gif[/img]
Cita messaggio
(26-05-2014, 17:19 )soak Ha scritto: io uso una password con tanti codici hascii così sono sicuro che ci vogliono anni per decifrarla e gli haker li frego

[img]images/smilies/at.gif[/img]
Non pensarai mica che ci provano a mano ... la password più complessa a 16 caratteri tra cui speciali ha un tempo massimo di tre mesi ... dopo tale periodo è possibile che sia violata.
Ovviamente utilizzano degli algoritmi che provano tutte le combinazioni ed i Big del settore consigliano appunto di cambiarla ogni 3 mesi per non rischiare ehehehehe
Cita messaggio
 non lo sapevo che la password scade dopotre mesi,non ricordo le altre quanti mesi hanno mi sa che le cambio tutte allora  [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
(26-05-2014, 22:20 )soak Ha scritto:  non lo sapevo che la password scade dopotre mesi,non ricordo le altre quanti mesi hanno mi sa che le cambio tutte allora  [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] 
Ma non parlo di scadenza ... ma di tempo che occorre per scoprirla
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)