Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sito forum
perchè navigo tranquillamente e velocemente ovunque mentre qui nel sito del forum per nuovermi da un argomento all'altro il passaggio è lentissimo? troppi utenti?Huh
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Ciao Lory, io navigo tranquillamente e velocemente Smile
Probabilmente un momentaneo rallentamento può essere dovuto al server che ospita il forum, non so dirti altro.
Solitamente si tratta di pochi minuti e poi torna tutto alla normalità.
Ciao
Cita messaggio
si si, per funzionare funziona...solo che è lento. sarà come dici tu, il server.
o forse il mio pc....
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
In effetti anche a me capita non di rado particolari rallentamenti sul forum.
Cita messaggio
(02-11-2014, 14:48 )esabatad Ha scritto: Ciao Lory, io navigo tranquillamente e velocemente Smile

Perchè tu stai in montagna, quindi la tua linea va in discesa....e acquista velocità. Sad Sad
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Aruba, ogni tanto rallenta la fruizione sia del sito che del forum. Avevo già chieso in passato ed avevano cambiato server. Per fortuna la cosa dura solo qualche minuto, poi riprende a funzionare fluidamente (almeno a me succede questo).
Cita messaggio
(02-11-2014, 15:11 )Teo Ha scritto:
(02-11-2014, 14:48 )esabatad Ha scritto: Ciao Lory, io navigo tranquillamente e velocemente Smile

Perchè tu stai in montagna, quindi la tua linea va in discesa....e acquista velocità. Sad Sad

Sad Sad Sad devo "frenare" Sad Sad Sad
Cita messaggio
Sarà che qui siamo in pianura, ma di frenare non ce ne proprio bisogno, ci pensa da solo a farlo, prenderei a Sfascio tutto aruba Angry
Cita messaggio
io alla domenica dal pomeriggio in avanti......... disastro, lento. poi dal lunedi riprende la sua normale velocità. ormai mi sono abituato/rassegnato. mi sono anche informato sulla rete fibra ottica ma a lodi nulla..... e pensare che anni fa avevo in casa STREAM la "famosa" tv via cavo su fibra ottica.......... avranno rubato i cavi.
Cita messaggio
In questo momento va benissimo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)