Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sito mediaset non più accessibile con Greasemonkey e script Video.mediaset
Ciao,

Vorrei un aiuto per risolvere il problema che Firefox presenta da due giorni con GreaseMonkey e il famoso script in js di Lazzarotto ovvero questo http://userscripts.org/scripts/show/151516 per vedere su Ubuntu 12.04 LTS i video del sito di Mediaset: fino a qualche tempo fa riuscivo a vedere TUTTI i programmi e a scaricarli pure in mp4, ma da due giorni lo script non funziona più.

Ho scritto due email allo sviluppatore, autore dello script,  il quale ieri mi ha risposto dicendo che era un problema che aveva con il server e che si doveva aspettare un pò perché lo sistemassero  (non è lui a gestirlo) ....ma, ad ora, il problema sussite.

Qualcuno è riuscito a trovare soluzioni alternative?
Grazie e ciao.

Cita messaggio
(03-02-2014, 21:07 )'Dalton7' Ha scritto: Ciao,

Vorrei un aiuto per risolvere il problema che Firefox presenta da due giorni con GreaseMonkey e il famoso script in js di Lazzarotto ovvero questo http://userscripts.org/scripts/show/151516 per vedere su Ubuntu 12.04 LTS i video del sito di Mediaset: fino a qualche tempo fa riuscivo a vedere TUTTI i programmi e a scaricarli pure in mp4, ma da due giorni lo script non funziona più.

Ho scritto due email allo sviluppatore, autore dello script,  il quale ieri mi ha risposto dicendo che era un problema che aveva con il server e che si doveva aspettare un pò perché lo sistemassero  (non è lui a gestirlo) ....ma, ad ora, il problema sussite.

Qualcuno è riuscito a trovare soluzioni alternative?
Grazie e ciao.

Volevo solo aggiungere che Lazzarotto mi ha risposto che ci vuole ancora uno o due giorni per risolvere il problema con il server.
 Ma nessuno ha qualche idea alternativa all'uso dello script con GreaseMonkey?

Possibile che noi linuxuiani siamo così svantaggiati per fruire dei contenuti del sito Mediaset rispetto ai Windowsiani che s'installano nel loro FF il plugin Silverlight della Microsoft?

Nessuna alternativa?
Ciao.

Cita messaggio
Mi sono arreso e scocciato da un bel po', inutle perderci tempo , tutte le alternative a silverlight sono sempre risultate palliative e mai continuative o stabili nel tempo.
Bilodiego
Cita messaggio
(04-02-2014, 20:15 )'bilodiego' Ha scritto: Mi sono arreso e scocciato da un bel po', inutle perderci tempo , tutte le alternative a silverlight sono sempre risultate palliative e mai continuative o stabili nel tempo.
Bilodiego

Ciao Bilodiego,

Infatti il problema sta comunque che noi linuxiani non possiano nemmeno vedere (oltre a scaricare) i video del sito di Mediaset senza lo script di Lazzarotto con GreaseMonkey!

Trovo una vergogna che siti come Mediaset e Rai stringano alleanze con la Microsoft (Silverlight è un suo plugin) senza un minimo di considerazione per chi NON usa Micosoft come OS!

E poi bisogna pure pagare il canone Rai!
Robe da matti! Tutti allora devono usare l'OS che loro vogliono?

Da non crederci!.
Ciao.

Cita messaggio
Che la cosa sia vergognosa e scandalosa, ne conveniamo tutti , lo abbiamo ribadito più volte e pure aderito a campagne di sensibilizzazione
del problema.

Cmq anche usando silverlight è impossibile scaricare i filmati è illegale e proibito,infatti viene evidenziato.(altra boiata visto dalla tv si riesce videoregistrare)

Solo a titolo di cronaca: qualcosa che reputo interessante sulla rai che non usa silverlight ma flashplayer c''è:
http://www.raiscuola.rai.it/default.aspx

Bilodiego
Cita messaggio
Che sia proibito scaricare i contenuti dei loro siti è ovvio....che poi esistano delle strade alternative è un altro paio di maniche!

Basta solo pagare e  pagare  e stop, secondo il loro punto di vista.

Mah...

Speriamo che lo script a breve torni a funzionare... o meglio il server in questione..

Poi se uno guarda e basta oppure... è un'altra cosa.
[img]images/smilies/blush.gif[/img]

Ciao.

Cita messaggio
Pensate che ho provato ad installare silverlight in windows 7 con explorer ma non funziona neppure li, ma misteri della microsoft.
Giuseppe
Cita messaggio
Ad ogni modo con la plus funziona:
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/N.../Pipelight
Giuseppe
Cita messaggio
(05-02-2014, 12:25 )giuseppemos Ha scritto: Pensate che ho provato ad installare silverlight in windows 7 con explorer ma non funziona neppure li, ma misteri della microsoft.
Giuseppe

Mi hai dato occasione di aprire window 7, giusto per curiosità e provare, tutto funziona bene con firefox, explorer non lo uso.
Bilodiego
Cita messaggio
Da da pensare, un programma nativo microsoft funziona probabilmente meglio con un browser non microsoft, visto che non sono riuscito, anch'io per curiosità, a farlo andare con explorer.
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)