Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skype non funziona audio con logitech fusion usb
salve ho una logitech fusion con audio incorporato usb
con skype va il video ma non l'audio
mentre il microfno usb della webcam funziona bene con audocity
Cita messaggio
ho sbagliato a postare o nessuno puo' aiutarmi????

Cita messaggio
che sistema operativo usi e che versione?
quando dici che l'audio non funziona intendi che non senti l'interlocutore o anche il suono di test non funziona? hai controllato le impostazioni audio di skype, provando a cambiare i vari settaggi e/o le impostazioni di sitema ingresso/uscita?
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
ti spiego meglio.....io ho una webcam quick time fusion della logitech con microfono incorporato passa tutto sia audio che video attraverso la porta usb...non come quelle low cost che per l'audio usano il solito mini jack da 3.5.
avvio skype vado nelle preferenze  e nella sezione video la cam la vede .mentre nella sezione microfono l'audio appunto del microfono non viene riconosciuto facendo anche il test di skype....ho provato un microfono esterno mini jack 3.5  e quello funziona.
la versione di linux che ho installata è la majonix 2.0 distribuita dall0istituto majorana 
Cita messaggio
Prova questa soluzione.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
allora inserisco la stringa che viene consigliata nel link che mi hai mandato faccio invio mi chiede password la inserisco e poi mi esce questa scritta che ti allego cosa vuol dire???

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Non si riesce a leggere, fai lo screenshot solo della finestra e non dello schermo intero. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
eccola scusa

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Scusa hai ragione, quella soluzione è per la 13.10.

Qui c'è quella per 14.04

Cita messaggio
troppo complicato mi sono arreso comprata cuffia con microfono incorporato e quello funziona....che stranezze
Cita messaggio

Vai al forum: