Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snellire windows 7
Ho  un notebook   con xp pro sp3  e  vorrei  installare  windows 7.

Ho il  DVD  rw  di  installazione   di windows  7.

Prima  di installare windows 7 vorrei  snellirlo  per  renderlo lite.

problema :  esiste un programma  che  gira  con xp  per fare  cio'  .

grazie

Cita messaggio
No per il semplice motivo che violerebbe  inevitabilmente  i termini della licenza d' uso  di Microsoft . Come dvd RW inoltre altro non può già essere che copia pirata e come tale illegale . A termine di regolamento quindi neppur se ne discute.

Cita messaggio
ma se è  previsto proprio da  windows  ........

il problema che i programmi che trovo per fare  cio'  girano  solo sotto windows 7  ..  invece  mi servirebbe un  programma che giri sotto xp.

Cita messaggio
C'è un programma, vlite, che ti consente una volta installato, aggiornato e personalizzato a piacere di creare una iso alleggerita del tuo win da reinstallare. Io non l'ho mai usato, lo volevo fare per creare un'immagine più leggera di Vista poi ho scoperto Ubuntu e ho lasciato perder... Sad Se cerchi in internet trovi info e guide. Qui ce n'è una
http://forum.spreatech.it/showthread.php...ws-7-vLite
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Da Microsoft non è affatto previsto l' utilizzo di copie contraffatte  crackate ,  per quanto riguarda la possibilita di ridurne il peso , il tool è disponibile dal sito di microsoft, non mi risulta consenta la creazione di nuove iso , il SO di Microsoft non è in vendita ma in concessione d' uso , quindi acquisti la licenza di cui hai bisogno e ne rispetti i termini.

Cita messaggio
ws-7-vlite   gira  solo  sotto windows 7

Cita messaggio
anche chi usa vLite per integrare il SP1 o altro, infrange le norme sul diritto di autore (Legge sul Diritto d'Autore n. 633 del 1941 e ss.mm.ii. (http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm))

nonostante ciò

giocare con Vlite sul TUO software in casa tua installato sul TUO pc (a meno che non ce l'hai in affitto) non lede alcunchè.
Quando farai commercio di QUEL software o anche farai uso diverso di quell ' iso allora sarà tuttaltra faccenda , ti ritroverai nel penale immediatamente

Vlite 7 esige windows 7 , poco ma sicuro  , come del resto la versione per XP esige XP.

Cita messaggio
conclusione  ....,non  esiste  soluzione  al  mio quesito  [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio
vLite mi risulta che funzione da schifo;
snellire Windows non è una soluzione perché di dimagrimento non c'è nulla, si monca solamente il sistema di alcune parti che possono essere fondamentali anche se a prima vista potrebbe non sembrare (per esempio la guida in linea);
questo discorso vale per tutte le versioni di Windows a parire da Windows 1.0 fino ad arrivare alla recente v10
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)