Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
software HP causa "Shut Down" del mio laptop
22-09-2011, 11:46
Messaggio: #1
software HP causa "Shut Down" del mio laptop
all'avvio del mio portatile (che non e' nuovo) e' apparso un iona tipo la foto di un CD che mi diceva che il computer ha fallito la installazione del software HP.

siccome ultimamente ho avuto dei problemi con la mia stampante e scanner di marca HP, ho seguito le fasi di installazione, alla fine, si e' aperta una finestra che dice che la installazione e' fallita, a questo punto si apre un'altra fienstra che dice:
"you must restart your computer to finish the unistall"
sotto c'e' scritto:
"please save all your work and then click Finish"
sotto ancora c'e' scritto:
Unistall will finish after your computer reboots"

se clicco su FINSH il computer si spegne, all'accenssione inizia tutto da capo e ovviamente quando clicco Finish, di nuovo si spegne.

non c'e' nessuna possibilita' di chiudere queste finestre, il percorso e' praticamente obbligato, solo se alla fine non clicco su Finish, il computer rimane acceso, ma la icona rimane sul desktop e non c'e' modo di chiuderlo!!!!!!

cosa e' un virus? ho "avast! Pro Antivirus" sul mio computer, e' possibile che malgrado questo ci sia un virus?

cosa posso fare per eliminare questo programma/virus?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
software HP causa "Shut Down" del mio laptop - Ladyyaya - 22-09-2011 11:46

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication