Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggio ricerca nome società
Tongue 
Buongiorno informatici,
il sole splende, la pioggia arriverà in serata, il freddo mi fa stare in casa ...quindi "ho pensato" con la mia socia (che è sparita per la paura del lancio delle uova) di creare una società. WinkAt

Non sappiamo quale nome dare. Accettiamo suggerimenti.Io una piccola idea l'avrei, esempio:

Le due informatiche per caso

I tre moschettieri bischeri (se ritorna il ragazzo)

le disastrate dei forum

La bella e la matta

insomma ...dite la vostra che io ho detto la mia SadSadSad
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Sad
(18-05-2013, 10:13 )ANNA Ha scritto: Buongiorno informatici,
il sole splende, la pioggia arriverà in serata, il freddo mi fa stare in casa ...quindi "ho pensato" con la mia socia (che è sparita per la paura del lancio delle uova) di creare una società. WinkAt

Non sappiamo quale nome dare. Accettiamo suggerimenti.Io una piccola idea l'avrei, esempio:

Le due informatiche per caso

I tre moschettieri bischeri (se ritorna il ragazzo)

le disastrate dei forum

La bella e la matta

insomma ...dite la vostra che io ho detto la mia SadSadSad
SadSadSad escludo la bella e la matta. Anna, sono al lavoro e avevo clienti, non sono sparitaSmile attendo le uova , ai capellli fanno anche bene credo....
bye, adesso mi preparo che vado a casa, finalmente la settimana è finitaaaaWinkWinkWink
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
non è vero che fanno bene ai capelli, sapessi quante frittate con cipolle ho mangiato.... eppure l'avatar è evidente.
Cita messaggio
Hai sbagliato il posto.......... le frittate dovevi metterle in testa non mangiarle........
Ciao buona domenica..... in Piemonte è un mese che piove un giorno si e l'altro pure......BastaAngryBasta
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
(18-05-2013, 12:57 )Baffocat Ha scritto: Hai sbagliato il posto.......... le frittate dovevi metterle in testa non mangiarle........
Ciao buona domenica..... in Piemonte è un mese che piove un giorno si e l'altro pure......BastaAngryBasta
ciao baffo, in emilia son 3 mesi che piove 1 giorno si e l'altro no....Angry siam messi peggio qui...
@ dxgiusti
in effetti le uova van messe in testa, non mangiate, tipo balsamo x capelli..che sia colpa delle cipolle???
comunque non avete detto la vostra scelta al sondaggio di Anna, altri nomi son graditi
ciaoooooHeartHeartHeart
Cita messaggio
potrebbe....le MAJCIRCUS??? un po' Majorana, un pò pagliacce....FallitaSadIdea
Cita messaggio
(18-05-2013, 12:57 )Baffocat Ha scritto: Hai sbagliato il posto.......... le frittate dovevi metterle in testa non mangiarle........
Giusto,forse c'erano troppe cipolle e poche uova Sad

Cita messaggio
(18-05-2013, 13:34 )thelory Ha scritto:
ciao baffo, in emilia son 3 mesi che piove 1 giorno si e l'altro no....Angry siam messi peggio qui...
@ dxgiusti
in effetti le uova van messe in testa, non mangiate, tipo balsamo x capelli..che sia colpa delle cipolle???
comunque non avete detto la vostra scelta al sondaggio di Anna, altri nomi son graditi
ciaoooooHeartHeartHeart

Sondaggio. Full AnLory " Brick on Cell " ( bricconcelle )

Cita messaggio
[/quote]

[/quote]

SadSadSad carino...Angel
Cita messaggio

ciao Giovanni Heart
hai dato il giusto consiglio a quel ragazzo. E' troppo giovane per questo non lo sapevaExclamationSad
dimenticavo: in Lombardia è uguale..piove piove e fa freddoAngryConfusedConfused

[quote='sg-1' pid='153
[/quote]

ciaooooo,
proprio non male il tuo suggerimento Wink....non mi riconosco molto arrossire..ma è simpatico
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)