Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono tornata da......
 [Immagine: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/co...erview.jpg]

e......secondo voi è bella?? chi? ma la sagrada familia?

ehiiiiiii un saluto per tutti e soprattuto per Esabatad che mi aveva suggerito di non andare. [img]images/smilies/tongue.gif[/img][img]images/smilies/tongue.gif[/img][img]images/smilies/heart.gif[/img]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
ma a barcellona c'è questo:
[Immagine: http://www.zerozero.pt/img/estadios/513/...mp_nou.jpg]
cosa è questa sagrada familia, chi gi gioca li.
Cita messaggio
DxGiusti

il solito maschiaccio che vede solo lo sport .Non pensa possa esserci  stato un grande Gaudì che voleva creare un monumento partisse dalla terra per arrivare al cielo.[img]images/smilies/shy.gif[/img]

Miiiii, deve avere avuto delle turbe psichiche per creare simile facciata [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
ANNAaaaaaaaaaa Wink

Ti avevo suggerito di non andare, ma in crocieraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Bentornatissima, non avevo capito che andavi a Barcellona.

Bellissima e mozzafiato veramente la Sagrada Familia.

Un caro saluto Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
... sono stato in spagna e ho visto la Sagrada Familia ... semplicemente spettacolare Idea ... anche la città di Gaudì
Cita messaggio
@Esabatad

ecco hai detto giusto: da mozzare il fiato. Per me è stato veramente cosi. Credevo di essere nel paese dei gnomi cattivi che  sarebbeo usciti dal castello[img]images/smilies/at.gif[/img]. Ovviamente è bellissima ma non certo usuale.

ps: avevi capito benissimo. ciaoooooooo

@Maxbigsi

si, tutto è bello ed essendo una città giovane con movida tutta la notte, penso di trasferirmi in quella zona.[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Il problema vero è sapere se quelli che  vivono la movida mi acceterebbero, non solo per la mia """"giovane"""" età ma perchè al primo drink dovrei essere accompagnata a casa.

Cita messaggio
perchè in corvetto non c'è la movida....... vai a lorenteggio e trovi Tongue
Cita messaggio
(29-10-2014, 21:49 )'dxgiusti' Ha scritto: perchè in corvetto non c'è la movida....... vai a lorenteggio e trovi Tongue

oh si che c'è in corvetto come tutti i componenti di via padova. Invece in lorenteggio alla fine della via c'è la piazza che è molto allegra, io invece preferisco la mia zona di san siro...più tranquilla[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
Bellissima!! Ci andai in viaggio di nozze nel lontano 1997, di Barcellona, oltre la Cattedrale, mi stupì l' ordine, la pulizia e l' educazione degli automobilisti.
[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)