Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sopcast
Buongiorno
Spero di aver postato nella sezione giusta
La mia distribuzione è Ubuntu 11.10 non riesco a far aprire da firefox i link di sopcast
qualcuno è riuscito ?
grazie
Cita messaggio
Salve. Cioè che errore ti compare? Per windows, so che serve il medesimo programma,
che permette di aprire i vari link sopcast. Non vorrei fosse la stessa cosa per ubuntu.
Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(10-03-2012, 11:23 )Leroy Ha scritto: Salve. Cioè che errore ti compare? Per windows, so che serve il medesimo programma,
che permette di aprire i vari link sopcast. Non vorrei fosse la stessa cosa per ubuntu.
Bye
Mi dice che non è associato a nessun programma ,ho provato a seguire una guida che diceva di aggiungere in about:gonfig di firefox una stringa ma non ha funzionato

Cita messaggio
(10-03-2012, 18:39 )saturnus45 Ha scritto: Mi dice che non è associato a nessun programma ,ho provato a seguire una guida che diceva di aggiungere in about:gonfig di firefox una stringa ma non ha funzionato

Non so se può interessarti, dai un occhiata qui credo che il sito sia attendibile.
Cita messaggio
(10-03-2012, 18:39 )saturnus45 Ha scritto: Mi dice che non è associato a nessun programma.

Infatti, per questo ti ho chiesto quale sistema usi, perchè codesti link
senza il programma non puoi aprirli. Ma procton pare abbia trovato quel che cerchi.

Ciao

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(10-03-2012, 21:01 )procton771 Ha scritto:
(10-03-2012, 18:39 )saturnus45 Ha scritto: Mi dice che non è associato a nessun programma ,ho provato a seguire una guida che diceva di aggiungere in about:gonfig di firefox una stringa ma non ha funzionato

Non so se può interessarti, dai un occhiata qui credo che il sito sia attendibile.

Conoscevo quel sito ,infatti l'installazione l'ho fatta seguendo le sue istruzioni sopcast funziona perfettamente ma devo inserire manualmente l'indirizzo del link
comunque grazie

Cita messaggio
MI spiace amico se ho interpretato male il tuo problema, dai un occhiata qui perchè non sei l'unico a ravvisare questo problema.
Cita messaggio
Guarda anche qui:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...Ubuntu-x64
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)