Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sparite barre superiore e inferiore
Salve a tutti,
sono riuscito ad installare, grazie alla preziosa collaborazione di GiuS, la nuova versione di Ubuntu 14.04 lts remix a 64 bit.
Stamattina cercavo di installare gli occhietti sulla parte superiore dello schermo con "aggiungi al pannello", ma mi sono accorto che non è possibile in quanto non si apre il pannello a tendina con le varie voci.
Se clicco col tasto dx del mouse sulla striscia superiore, si apre un pannello con le voci "minimizza, demassimizza, muovi, etc.).
Come posso risolvere il problema (ho letto un sacco di siti ma nessuno ha la soluzione)?.
Grazie.
Giuseppe

Cita messaggio
che grafica stai usando?
unity, gnome, mate, fallback. bisognerebbe saperlo per indicare.
Cita messaggio
Unity.
Grazie della risposta e buona domenica.
Giuseppe
Cita messaggio
Ma il problema è che non pui inerire gli occhi o che non hai più le barre?

In Unity non puoi inserire gli occchi.
Cita messaggio
Buonasera Prof.,
se io clicco nella parte superiore dello schermo dove, sulla parte dx ci sono varie icone, si apre una
finestrella dove c'è scritto " minimizza, demassimizza, muovi, ridimensiona, sempre in primo piano, chiudi". 
Non si apre quella dove c'è "aggiungi al pannello, etc.".
Penso che siano sparite le barre superiore e inferiore, ma, seguendo la guida "le barre di ubuntu", non sono riuscito a ripristinarle.
Visto che in Unity non si possono inserire gli occhi, penso sia il caso di chiudere la discussione.
Grazie.
Giuseppe

Cita messaggio
In Unity non puoi inserire nulla, se invece dentri con GNONE Falshback allora puoi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)