Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sparizione cartelle windows 7
Buonasera,
Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare,mi è andato in crash windows 7,al riavvio è stato eseguito un controllo di coerenza sull'hard disk secondario.
Quando sono andato a controllare l'hard disk mi sono sparite 2 cartelle intere dove tenevo film e vari programmi.
Ho provato con recuva ma non mi trova niente cosa può essere successo ?
E' possibile in un 'altro modo recuperare le cartelle ?
Grazie

Scheda Asus P6T Intel® Core™ I7 12GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON 4870HD
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
quelle cartelle erano su partizione separata? 
mancano solo quelle oppure tutto quello che c'era sullapartizione.
Cita messaggio
(04-04-2014, 22:54 )'dxgiusti' Ha scritto: quelle cartelle erano su partizione separata? 
mancano solo quelle oppure tutto quello che c'era sullapartizione.

Buongiorno,
Grazie Dxgiusti,per avermi risposto.
Le cartelle erano nella stessa partizione.
Faccio presente che l'hard disk è quasi nuovo è un western digital da 2tb.
Nel registro eventi sembra che vi siano errori nella mft.Ho provato ha mandare chkdsk ma non trova niente.
Ho lanciato nel frattempo recuva e mi ha trovato i file cancellati.Cosa mi consigli posso seguitare a salvare i file ho devo riformattarlo. Grazie.

Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
non conosco recuva me si trova, continua. io quando ne ho avuto bisogno ( sigh! è capitato anche a me e non è una cosa piacevole..... ) ho recuperato con testdisk da linux in live ( avevo perduto la partizione completa ) mentre con photorec ho recuperato i singoli file anche se alcuni erano inutilizzabili ( quelli sovrascritti, sul disco non si cancella mai nulla )
Cita messaggio
recupera i dati, fai il backup degli altri;
quando hai salvato tutto riformatta la partizione;
per il futuro, quando hai a chefare con partizioni NTFS non usare tool Linux per farci operazioni a basso livello (spostamenti, ridimensionamenti ecc.)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(05-04-2014, 14:30 )'BAT' Ha scritto: recupera i dati, fai il backup degli altri;
quando hai salvato tutto riformatta la partizione;
per il futuro, quando hai a chefare con partizioni NTFS non usare tool Linux per farci operazioni a basso livello (spostamenti, ridimensionamenti ecc.)

Ciao Bat,
Non mi è chiaro cosa intendi con la tua affermazione "per il futuro, quando hai a che fare con partizioni NTFS non usare tool Linux per farci operazioni a basso livello (spostamenti, ridimensionamenti ecc.)" dato che non ho fatto quello che dici.
Saluti.

Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)