Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
specchio per le allodole oppure....
Salve a tutti,mi sono inbattuto in un sito che promette di fare fortuna senza troppa fatica,mi sa di sospetto voi che dite?
lascio il link:

http://www.comefaresoldi.org/
Cita messaggio
Il tempo dei buoni smaritani è finito da una vita, tali manovre servono solo a persuadere gli sprovveduti per rinpinguare il loro tornaconto, non conosco la vericidità di tale sito, potrebbe essere un sito spia chei nasconde una di quella schermatine per compilare un coupon nella speranza di estorcere dati pertinenti ad una carta prepagata o carta di credito.
Sono a corrente di alcuni stratagemmi per guadagnare qualche soldino cliccando sui banner pubblicitari, ma certe attività dovrebbero essere proposte da forum affidabili e non un sito sconosciuto.
Cita messaggio
Semplice trucco per farti comprare il corso. Nella vita non viene niente gratis (nel senso di senza fatica); il modo di fare qualche soldo con Internet c'è, il modo sicuro di perdere soldi è spenderli per fare corsi che ti insegnano a farli.

Recentemente ho letto un altro ridicolo manuale che ti "insegna" a fare soldi in 7 giorni: 152 pagine FINTE; dico finte perche con un copia-incolla su word sivede che i caratteri sono in corpo 20, i margini sono larghissimi, l'interlinea è perlomeno doppia; saranno si e no 20 pagine reali di un cumulo di sciocchezze una dietro l'altra (l'affermazione più idiota è che la casa è solo un costo.. già meglio pagare l'affitto o ivere per strada). Alla fine è solo un tentativo di vendere corsi per l'autostima, ossia un'idiozia.

Il miglior modo per guadagnare on line è VENDERE beni; ci sono altri metodi che dipendono dalla pubblicità ma comunque da qualche parte i soldi devono uscire
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)