Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Firewall Firestarter su Ubuntu 11.10
Questa discussione prosegue da questa: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...us?page=13

Sono passato alla 11.10 e vorrei rimettere Firestarter ma sono bloccato all'inizio, come si mette sul pannello Firestarter? se clicchi con il tasto destro non permette di mettero come lanciatore...(tra le icone se ora clicchi con il tasto destro non ci si trova di metterlo sul pannello) vorrei praticamente fare quello che mi avevi consigliato nelle pagine addietro solo che non so in questa nuova versione come farlo cioè come replicare quanto avevo fatto
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Bingol, non sono ancora passato alla 11.10. Attendiamo l'aiuto di qualche altro membro.
Ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Prova col Alt premuto e trascina col mouse. Per aggiungere altro: Alt + Taso destro.
Cita messaggio
Non riesco... forse erro io o sbaglio il procedimento
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)