Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Ubuntu non si avvia
ciao a tutti ,ho scaricato ubuntu 11.10 plus remix lo masterizzato come da guida,ma quasi metta cd si blocca tutto e non va più , qualcuno mi puo dire come mai grazie
Cita messaggio
Ciao, ti ho spostato nella sezione giusta, dove potrai ricevere aiuto più facilmente riguardo il tuo problema.

In che punto di preciso si blocca? All'avvio del CD oppure più avanti?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
perché parli di cd ? non hai masterizzato su dvd ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Sono io che ho parlato di CD... forza dell'abitudine. Shy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
[quote='francater' pid='38971' dateline='1327963427']
Ciao, ti ho spostato nella sezione giusta, dove potrai ricevere aiuto più facilmente riguardo il tuo problema.

ubuntu si blocca dopo la metta
Cita messaggio
Ti si blocca a metà?
A metà installazione o a metà avvio della live?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)