Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spostare scheda SD da un cellulare ad un altro
Si può fare senza formattare e quindi senza perdere dati ? mi sembra che non ci siano solo dati ma anche cartelle di sistema.

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Se ti riferisci alla scheda microSD io l'ho fatto, quando per forza ho dovuto cambiare telefono, senza pormi il problema (in maniera anche ignorante) e non ho avuto perdite di dati...avevo però solo qualche foto e video...niente di che.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Che sappia io, un telefono ha una memoria interna che può arrivare a 4/8 giga sulla quale c'è sistema e home.
Nella home poi viene montata una sd sulla quale puoi trasferire l'installazione di alcune (non tutte) applicazioni.
In questo senso, il trasferimento di una sd con un app installate da un tel a un altro potrà fare dei bei casini all'usabilità ma non credo al sistema che continuerà a risiedere dove d'origine.

Credo e in zona Android.
Di cosa facciano Iphone e Win dalle mie parti non è dato sapere ma mi stupirebbe scoprire che non fanno così anche loro.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)