Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stampante dcp 145 brother
il problema è  questo:

la stampa  avviene con i caratteri stampati 2 volte leggermenti sfalsati.

ho cercato di applicare la procedura di allinemento  testine  ma  ci ho capito poco  e al 1 tentativo la stampa è peggiorata .

è  possibile fare un reset  generale ? 

oppure

come applicare  la procedura  in  maniera corretta .....

grazie 
Cita messaggio
Che sistema operativo usi? Hai installato i driver?

Sposto nella sezione:

Personalizzazioni, Aspetto, Driver
Cita messaggio
xp  pro  sp3

la stampante funziona  ...quindi i driver ...sono installati  ...

grazie
Cita messaggio
Intanto prova a reinstallare i driver (dovresti avere il CD).
Cita messaggio
reinstallati driver   ...senza risultato   anche perchè   credo  che le impostazioni di allineamento testine  sono memorizzate   nella stampante  e non  nel  computer .(quindi driver)...

per questo chiedevo se vi era una procedura per azzerare tutte le impostazioni memorizzate  nella stampante ....o  come   fare  correttamente  la procedura di allineamento ...

grazie
Cita messaggio
Nei programmi dovresti avere il ControCenter
Cita messaggio
Salve a tutti e mi scuso se posto una richiesta sicuramente semplice .
i.   NEOFITA al 100% chiedo venia per ogni "parola" errata!
ii.   quesito :
     2 PC (uno portatile-l'altro fisso_tower) sistema ubuntu 14.04 su entrambi
      sul portatile è connessa stampante S...G ML-1610 con esito stampe OK
      il problema è questo : per lanciare una stampa dal PC FISSO cosa devo fare per condividere 
      la stampante che è collegata al portatile, acceso e connesso a Internet.
Chiedo per favore di spiegarmi passo, dopo passo, cosa fare per lanciare le stampe sia dal PC fisso che dal portatile.
Scusate sono una [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]per cui abbiate pazienza...GRAZIEEEE 

Cita messaggio
tutte  le  procedure   per  impostare  la stampante  vengono eseguite sulla  stampante  stessa .....non ho nessun  software  esterno alla  stampante per  fare  impostazioni....

comunque  grazie  lo stesso  dell'interessamento 

Cita messaggio
Quando installi i drive da CD, dovrebbe installare anche Brother (che trovi in tutti i programmi) all'interno hai diverse applicazioni per la stampante. Tanto mi appare con la DCP J140W (brother)
Cita messaggio
(28-05-2014, 14:57 )'gricolo' Ha scritto: Salve a tutti e mi scuso se posto una richiesta sicuramente semplice .
i.   NEOFITA al 100% chiedo venia per ogni "parola" errata!
ii.   quesito :
     2 PC (uno portatile-l'altro fisso_tower) sistema ubuntu 14.04 su entrambi
      sul portatile è connessa stampante S...G ML-1610 con esito stampe OK
      il problema è questo : per lanciare una stampa dal PC FISSO cosa devo fare per condividere 
      la stampante che è collegata al portatile, acceso e connesso a Internet.
Chiedo per favore di spiegarmi passo, dopo passo, cosa fare per lanciare le stampe sia dal PC fisso che dal portatile.
Scusate sono una [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]per cui abbiate pazienza...GRAZIEEEE

sarebbe stato meglio che tu avessi aperto una nuova discussione, aggregandoti a una discussione non inerente con il tuo problema il rischio è di passare inosservato.
Comunque in attesa che qualche moderatore sistemi la discussione apri stampanti nel portatile, clicca su server>propietà e spunta almeno le prime tre voci. Poi apri Netwok Manager, click dx nel pannello sull'icona della connessione>informazioni connessione e segnati l'IP. Ora con il portatile e la stampante accesa vai in stampanti, nell'altro computer, clicca su aggiungi>stampante di rete> trova stampante di rete, nella stringa a fianco,host, metti l'IP che hai trovato prima e click su trova e poi su avanti. 
Spero di essermi ricordato tutto!

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)