Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strana richiesta di amicizia su facebook
Salve a tutti,ho appena ricevuto una richiesta di amicizia da parte di un profilo che ha tutta l'aria di essere un fake,nelle info c'è un link che rimanda ad un sito sospetto,posso lasciare il profilo così che un esperto possa darmi delucidazioni?
saluti
Cita messaggio
Puoi rifiutare la richiesta.
Se fosse qualcuno che conosci metterebbe almeno due righe di commento. Alla peggio te la rimanderà.
Cita messaggio
quoto Dead, se no chiedigli tu qualche info, gli dici di presentarsi ecco ;-) ce ne sono moltissimi di account fake su facebook come su youtube, ecc...ecc...
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
Non accettare mai amicizie se non sei sicuro con chi hai a che fare, se si vuol difendere quel po di privacy ed evitare possibili spammer o ritorsioni meglio evitare contatti dal comportamento strano.
Cita messaggio
Controlla se avete altri amici in comune. Comunque non mi è mai accaduto che mi reindirizzasse al un altro sito... Huh
Cita messaggio
Non accettate "richieste di amicizia" se non siete più che sicuri (ergo: assicuratevi bene di come stan per davvero le cose, prima di accettare).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
...e soprattutto mai accettare quelle che si chiamano Anna...non ho facebookSadSad
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Prima o poi scriverò qualcosa sulle amicizie su Facebook...ci sono diverse cose che non ho mai capito. Sad

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)