Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suono avviso tasti bloccati
salve a tutti, ho un piccolo problema con le funzionalità dell'accessibilità!

Praticamente ho attivato la possibilità di premere un tasto alla volta per eseguire combinazioni del tipo "ALT+F4", ho anche attivato l'avviso sonoro alla pressione di un tasto comando (alt, ctrl ecc.)... il problema è che alla pressione di uno di questi tasti non viene messo alcun segnale acustico! Con qualche versione di ubuntu precedente al primo avvio funzionava e poi non più... ora mi trovo su ubuntu 13.04 plus remix fai-da-te.
Mi trovo su un sistema DELL XPS L702X.
Spero che possiate aiutarmi
Cita messaggio
(09-05-2013, 10:52 )MBdip Ha scritto: salve a tutti, ho un piccolo problema con le funzionalità dell'accessibilità!

Praticamente ho attivato la possibilità di premere un tasto alla volta per eseguire combinazioni del tipo "ALT+F4", ho anche attivato l'avviso sonoro alla pressione di un tasto comando (alt, ctrl ecc.)... il problema è che alla pressione di uno di questi tasti non viene messo alcun segnale acustico! Con qualche versione di ubuntu precedente al primo avvio funzionava e poi non più... ora mi trovo su ubuntu 13.04 plus remix fai-da-te.
Mi trovo su un sistema DELL XPS L702X.
Spero che possiate aiutarmi

probabilmente è collegato al fatto che in "impostazioni audio" nella sezione "output digitale" se provo ad ascoltare 1 suono di prova non sento nulla…
Secondo voi c'entra qualcosa?
Cita messaggio
ciao, non saprei dirti con precisione ma intanto che qualche esperto in materia legga il tuo post, prova da terminale a digitare:
alsamixer
nella finestra che si apre controlla di non avere barre audio impostate a "zero"
Cita messaggio
(12-05-2013, 20:02 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non saprei dirti con precisione ma intanto che qualche esperto in materia legga il tuo post, prova da terminale a digitare:
alsamixer
nella finestra che si apre controlla di non avere barre audio impostate a "zero"
già provato, lì tutto ok
Cita messaggio
nessuna anima pia?
Cita messaggio
Huh
Potrebbe essere di aiuto dare uno sguardo alla discussione-bug

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+sourc...bug/964270

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)