Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
synaptic non funziona piu pclos
come da titolo, synaptic ha smesso di aggiornarsi. Tutte le volte che cambio repository e aggiorno o ricarico la pagina mi esce un popup di errore dicendo error 404: file not found.
Da che cosa è dovuto questo impiccio?
oppure se han cambiato i repository, mettetemi quelli aggiornati di modo che io posso aggiornare il file sources.list.
billoweb

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Ne stiamo parlando su pclinuxos.it.
Stanno cambiando l'organizzazione interna dei mirror e dovrebbe andare a posto a brevissimo.
Sempre che non lo sia già.
http://www.pclinuxos.it/node/2366
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
si zafran sorry, ho letto ora sul sito italiano di pclinux
chiedo scusa
billoweb

Cita messaggio
no, zafran ancora non è a posto. Spero torni a posto presto.

Cita messaggio
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...msg1047976
pazienza......
Cita messaggio
okay gente, avvisatemi attraverso questo post.
buona giornata a tutti

Cita messaggio
Da quando ho reistallato il sistema ci sono alcune cose che non vanno. A parte il discorso degli aggiornamenti che ho saputo essere un problema dei server, stamani vado per installare Osmo, che mi serve per gli aggiornamenti ed appuntamenti, dal momento che korganizer, che è installato non funziona. Synaptic fa per partire con l'installazione e dopo pochi secondi si spegne senza fare alcuna operazione Cosa sta succedendo a Pclos?
Ora mi tocca installare tutto da internet, ma vorrei risolvere queste anomalie sel sistema che se non saranno appianate mi costringeranno a fare a meno del SO. Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie in anticipo.

Cita messaggio
A me succede che invece di installare sparisce come un lampo, spero tanto che sia dovuto ai problemi dei servers

Cita messaggio
credo di no. lancialo da terminale come amministratore e vedi cosa ti dice, magari ti segnala un log dove trovi le indicazioni.
Cita messaggio
(26-03-2014, 11:38 )'dxgiusti' Ha scritto: credo di no. lancialo da terminale come amministratore e vedi cosa ti dice, magari ti segnala un log dove trovi le indicazioni.

Niente log, e non fa che sparire. Unico messaggio prima di aprirlo regolarmente "Segmentation fault", poi l'ha aperto e come seleziono il programma da installare     sparisce.                                                                                                             

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)