Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tablet
le riviste specializzate avevano promesso che quest'anno uscivano tablet con linux ma per il momento ........nulla .
un articolo su Computer Bild spiega che coloro che hanno il s.o. android 2.1 in avanti non avranno aggiornamenti futuri perchè è in arrivo il 4.0 - magnifico . tutti fregati .
in contro tendenza Apple che pare garantisca gli aggiornamenti anche ai suoi prodotti usciti nel 2009 . i prezzi sono salati ma qui c'è più serietà .
saluti beto50
Cita messaggio
Sposto il thread su sezione "Notizie di Informatica"
Cita messaggio
Tutto dipende dalle case produttrici di cellulari e tablet, per esempio samsung di recente ha rilasciato l'aggiornamento al samsung galaxy s2 da 2.2 al 4.0 , anchio possessore si samsung galaxy next attraverso la suite samsung kies ho potuto aggiornare da 2.2 .1 frojo al 2.3.4 gingerbread, lo stesso è per i tablet.
Riguardo ciò che apple garantisce,dovrebbe imparare a considerare anche gli utenti linux , con le loro metodologie vetuste fanno si che un iphone sii limitato, nel 2012 esistono ancora terminali che necessitano di un software per un semplice copia incolla, bella serietà.
Cita messaggio
(29-04-2012, 12:30 )beto50 Ha scritto: le riviste specializzate avevano promesso che quest'anno uscivano tablet con linux ma per il momento ........nulla .
un articolo su Computer Bild spiega che coloro che hanno il s.o. android 2.1 in avanti non avranno aggiornamenti futuri perchè è in arrivo il 4.0 - magnifico . tutti fregati .
in contro tendenza Apple che pare garantisca gli aggiornamenti anche ai suoi prodotti usciti nel 2009 . i prezzi sono salati ma qui c'è più serietà .
saluti beto50

Tranquillo, vedrai che presto Ubuntu sarà disponibile per tablet e forse per smartphone. Exclamation
Cita messaggio
(29-04-2012, 12:30 )beto50 Ha scritto: le riviste specializzate avevano promesso che quest'anno uscivano tablet con linux ma per il momento ........nulla .
saluti beto50

Non ho capito la storia degli aggiornamenti. Da che versione in poi andranno a mancare gli aggiornamenti e quando questo avverrà?
Cita messaggio
(29-04-2012, 16:07 ).:matteo:. Ha scritto: Non ho capito la storia degli aggiornamenti. Da che versione in poi andranno a mancare gli aggiornamenti e quando questo avverrà?

Non so se corrisponde al vero ciò che afferma computer bild, ma durante l'intervallo della partita di pomeriggio Smile ho collegato il samsung galaxy di un mio amico al pc e l'applicazione samsung kies ha rilevato un aggiornamento del firmware, l'ho applicato ed è passato dal 2.2 al 4.0 ice cream.
Gli aggiornamenti non vengono rilasciati quando l'hardware di un terminale diventa obsoleto per quel sistema.

Cita messaggio
@ beto50
Tecnicamente android è linux pure lui visto che il kernel che usa è linux.
Se parliamo di distribuzioni GnuLinux, ubuntu si sta attrezzando.

@ procton
Vuoi dire che basterebbe mettersi una 2.2 al posto della 2.1 per vedersela portare a 4.0?
Ohibò.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(29-04-2012, 16:46 )procton771 Ha scritto:
(29-04-2012, 16:07 ).:matteo:. Ha scritto: Non ho capito la storia degli aggiornamenti. Da che versione in poi andranno a mancare gli aggiornamenti e quando questo avverrà?

Non so se corrisponde al vero ciò che afferma computer bild, ma durante l'intervallo della partita di pomeriggio Smile ho collegato il samsung galaxy di un mio amico al pc e l'applicazione samsung kies ha rilevato un aggiornamento del firmware, l'ho applicato ed è passato dal 2.2 al 4.0 ice cream.
Gli aggiornamenti non vengono rilasciati quando l'hardware di un terminale diventa obsoleto per quel sistema.

io ho Android 2.3.6 e se vado sugli aggiornamenti software in Impostazioni non mi trova alcun aggiornamento (l'ultimo è appunto quello che mi ha aggiornato Android alla versione attuale)
Cita messaggio
(29-04-2012, 18:42 )zafran Ha scritto: @ procton
Vuoi dire che basterebbe mettersi una 2.2 al posto della 2.1 per vedersela portare a 4.0?
Ohibò.

Finchè un produttore di tablet o cellulari rilasci aggiornamenti per i propri terminali si può passare tranquillamente da un firmware all'altro, quando l'hardware non è più supportato si rimane con l'ultima versione di android compatibile, se poi si intraprende la via dell'escamotage tramite rom cucinata, ossia modificata e adattata in modo da girare su terminali meno potenti, sono procedure rischiose che possono compromettere in maniera permanente la completa disfunzione dell'apparato, e poi non è detto che tutto funzioni a meraviglia.
Cita messaggio
(29-04-2012, 16:46 )procton771 Ha scritto:

Kies funziona solo per Windows... Conviene comunque restare sugli upgrade di Samsung e MAI sperimentare room cucinate! Undecided
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)