Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tasto dx senza formatta
ciao gente
mi sono accorto che quando clicco con il dx del mouse su una chiavetta la funzione formatta non c'è come risolvo????
grazie mille a tutti
uso la versione 12.04 classic del prof
essere umili significa chiedere aiuto UBUNTU lo permette usiamolo Big Grin
Cita messaggio
Dovrebbe essere il pacchetto gnome format tool, prova da software center digitandolo.
Cita messaggio
(21-01-2013, 11:18 )procton771 Ha scritto: Dovrebbe essere il pacchetto gnome format tool, prova da software center digitandolo.

mi installa un programma ma quando faccio dx sulla chiavetta il comando formatta è assente era comodo
Cita messaggio
Mi scuso sono caduto in un piccolo equivoco ,l'applicazione si chiama esattamente gnome disk utility denominato semplicemente gestore disco, ma bisognerebbe associarlo a nautilus affinche si possa interagire con il tasto destro formatta, controlla se lo hai disponibile.
Cita messaggio
(21-01-2013, 11:29 )procton771 Ha scritto: Mi scuso sono caduto in un piccolo equivoco ,l'applicazione si chiama esattamente gnome disk utility denominato semplicemente gestore disco, ma bisognerebbe associarlo a nautilus affinche si possa interagire con il tasto destro formatta, controlla se lo hai disponibile.

si si c'è l'ho installato
x assocciarlo il comando qual'è o la procedura??????
grazie
Cita messaggio
Qui sinceramente non saprei aiutarti, intanto prova ad entrare nelle risorse del sistema, li è possibile visualizare tutte le unità disco, è da li tenta con il tasto destro,
se la cosa ti incuriosisce prova a leggere QUI
Cita messaggio
(21-01-2013, 11:54 )procton771 Ha scritto: Qui sinceramente non saprei aiutarti, intanto prova ad entrare nelle risorse del sistema, li è possibile visualizare tutte le unità disco, è da li tenta con il tasto destro,
se la cosa ti incuriosisce prova a leggere QUI

ho dato i cpmandi richiesti sul link che mi hai dato ma non mi e cambiato nulla boooooooooo
aspetto
Cita messaggio
ciao, sei sicuro di avere la 12.04 e non la 12.10.
Cita messaggio
Prova a formattare direttamente da Gparted (gestore partizioni).
Cita messaggio
si infatti uso gparted x formattare
ma il comando cliccando il tasto dx era comodo
e piu veloce c'e modo x rimetterlo?????
grazie

ps uso ubuntu 12.04 classic del prof.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)