Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
temi gnome 3
sto usando gnome 3 ma non ho capito una cosa,
sarà stupito ma come si cambia il tema ????? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Fabio
Cita messaggio
Dai un'occhio qui e vedi se può esserti utile. Io Gnome3 l'ho abbandonato perché (ove fosse possibile) è più buggato di Unity che, tra l'altro, nella Oneiric ha fatto dei passi da gigante. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
lo avevo letto ma la prima guida è assurda per cambiare un tema tutto quello che si deve fare per la seconda come si fa ad aggiungerli ?
mi fa vedere quelli che avevo messo con 11.04
Fabio
Cita messaggio
Come ho detto prima ho abbandonato quasi subito Gnome3 per tornare a Unity (con altri sistemi continuo ad usare Gnome 2.X), ma credo che con gnome-tweak-tool dovresti poter fare tutto.Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao, per cambiare il tema della shell di gnome 3 ti consiglio d'installare gnome tweak tool, poi crei una cartella nascosta nella tua home che chiamerai .themes. Scarichi da internet i temi che ti piacciono, li decomprimi in .themes, riavvii la shell (Alt+F2 e nella finestra che compare digiti r poi Invio). Lanci gnome tewak tool e da lì scegli il nuovo tema. Se vuoi cambiare anche le icone dopo averle scaricate crei .icons sempre nella tua home, come prima Alt+F2 r Invio e sempre da gnome tweak tool cambi la icone.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)