Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tempo trascorso on-line
siete mai andati sul vostro profilo a guardare il tempo che siete stati al pc ?

se ci pensate cosa vi viene in mente?

ps:
Prof, sarebbe meglio eliminare quella voce

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Perchè? Bisogna essere coscienti di quello che si fa [img]images/smilies/angel.gif[/img]
Cita messaggio
Non significa nulla, registra il tempo che il pc è collegato al forum, non è detto che fisicamente sei sul pc, personalmente mi capita spesso.
Bilodiego
Cita messaggio
(09-03-2014, 17:43 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Perchè? Bisogna essere coscienti di quello che si fa [img]images/smilies/angel.gif[/img]

Questo è il problema
per non sentirmi in colpa,avevo proposto di creare un sotto-team per quelli  che in una giornata di fare nulla si mettono a curiosare in un forum d'informatica.
Cosi avrei un buon motivo per dire: ho perso una settimna per  collaborazione di un istituto informatico.

Se dicessi  che scrivevo baggianate mi direbbero subito: fatti curare [img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
(09-03-2014, 17:47 )bilodiego Ha scritto: Non significa nulla, registra il tempo che  il pc è collegato al forum, non è detto che fisicamente sei sul pc, personalmente mi capita spesso.
Bilodiego

questa devo segnarmela, in caso di discordie in famiglia torna ottima come scusante[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
buona serata
Cita messaggio
Basta dire che hai dimenticato il computer acceso con la pagina del forum aperta.
Cita messaggio
Il fatto è - senza esagerazione - che un'ora qui con voi al forum passa come cinque minuti! [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
Concordo pienamente con George [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
E come dice Bilodiego, anch'io lascio il forum aperto mentre faccio dell'altro............di solito mi capita quando aspetto qualche risposta (che per me è urgente)

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
È un posto piacevole dove "bazzicare" e ci si possono trovare sempre molti amici Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)