Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
the system is running in low-graphics mode
Video 
buongiorno,ho la distr.LTS -12.04 PLUS 10 Processore Intel Atom cpu N570 ;mi appaiono all'accensione le schermate iniziali e lì si ferma ho provato tante volte in base alle mie conoscenze...niente se non il fatto che posso accedere al terminale e tramite l'analizzatore del disco alle varie cartelle home ect..ect. Non posso formattare da cd perché ho un notebook asus. in ogni caso mi pare che il resto del sistema operativo sia in ordine.Se una Buon anima fosse così gentile da aiutarmi sono qui..Grazie
A parte l'uomo,tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.(Samuel Butler)
Cita messaggio
ciao, dici 12.04 e plus 10 forse hai sbagliato a digitare. 12.04 ha plus 9, mentre 12.10 ha plus 10. fai sapere con precisione fino a dovr arrivi ( dici di accedere al terminale ma dal sistema oppure dal ripristino )
se poi vuoi formattare si può fare l'installazione con una chiavetta usb.
Cita messaggio
La versione è la penúltima del prof. La 12..10 plus 10.Avvio e arrivo alla schermata finales
ma non sí vedono le icone della barra account calendario etc. quindi sí apre una finestra the system os running in low-level graphics mode.sotto c'e scritto: your screen , graphics card.and input device settings could not be detected correctly you will need to configure these yourself.Faccio clic Su ok e appare una finestra in cui ci sonó varie opzioni ma la sola che funziona è run in low graphics mode.Ok e carica la página in cui inserire la password. uso gnome.sí sí apre una finestra Impossibile applicare la configurazione memorizzata per i monitor. nessuna delle modalità è compatibile Prova delle modalità CRTC 310 Dopo sí che i mostrador. varie risoluzioni .Ho eliminato in file di cache credo per quesro non trova le info.Scusami ma scrivo da in piccolo smartphone con difficoltàsenza vedere bene.Grazie per l'aiuto.
A parte l'uomo,tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.(Samuel Butler)
Cita messaggio
ps:.apro tasto destro e scelgo terminale la cui intest è mío nome + scrvania.
Cita messaggio
(04-06-2013, 09:31 )carlosbhang Ha scritto: Impossibile applicare la configurazione memorizzata per i monitor. nessuna delle modalità è compatibile.Prova delle modalità CRTC 310 Dopo sí che i mostrador. varie risoluzioni.
Quando sei a questo punto,prova da terminale a dare

mv ~/.config/monitors.xml ~/.config/monitors.xml.backup

Cita messaggio
(04-06-2013, 14:05 )brunik Ha scritto:
(04-06-2013, 09:31 )carlosbhang Ha scritto: Impossibile applicare la configurazione memorizzata per i monitor. nessuna delle modalità è compatibile.Prova delle modalità CRTC 310 Dopo sí che i mostrador. varie risoluzioni.
Quando sei a questo punto,prova da terminale a dare

mv ~/.config/monitors.xml ~/.config/monitors.xml.backup

Risposta dal terminale : file o directory non esistente.certo perchè non avevo suficiente spazio nell'hard-disk ho erróneamente eliminato credo file di cache...scusa ma faccio memoria .sí puo ricreare? (Grazie).
Cita messaggio
Prova a rimuovere direttamente con rm ~/.config/monitors.xml
Segui pure la guida http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...lizzazione per provare a riconfigurare la grafica.

Cita messaggio
(04-06-2013, 16:22 )brunik Ha scritto: Prova a rimuovere direttamente con rm ~/.config/monitors.xml
Segui pure la guida http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...lizzazione per provare a riconfigurare la grafica.
sí ho provato ma non acetta lo OK Su " usa la configurazione di default (generic)".Grazie cmq.
Cita messaggio
Facci sapere il modello esatto del netbook-notebook,doppia scheda video ?

Cita messaggio
Lightbulb 
W
(04-06-2013, 22:35 )brunik Ha scritto: Facci sapere il modello esatto del netbook-notebook,doppia scheda video ?
Sfascio tutto
Notebook asus 1015 px Intel Atom N 570.Nessuna doppia scheda.La colpa è sólo mia,con Photorec mente recuperavo files è mancato lo spazio nel pc,ho per errore eliminato files importanti. Ciao. E grazie.
Ps:. 12.10 plus remix.( LTS).Non ho la la pendrive con Ubuntu per reinstallare. Lo so e da stupidi...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)