Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
thunderbird non cancella/sposta mail
Sono nuovo del forum quindi buonagiornata innanzitutto. dopo aver letto vari post nel web riguardanti l'argomento ho come il sentore di girare attorno alla soluzione senza però venirne a capo. thunderbird non mi permette di spostare o cancellare le email.
in particolare usando il tasto canc di solito il software cestina le mail .. invece non mi è permesso ed aggiro il problema spostando la cartella in locale e poi cancellare quello che non mi interessa ..pensando di aver problemi di "permessi" ho dato alla cartella .thunderbird ogni tipo di permesso. tramite sudo chmod +
il problema è comunque persistente non so come risolvere .. ho visto che ci sono alcuni file doppi nella cartella .thunderbird relativi a 'draft' e 'trash' ( uno con estensione msf mi sebra e l altro non me la visualizza ) ma non so come proseguire o che fare nello specifico. infine con sincerità malgrado da un pò di anni usi ubuntu non so come si visualizzi la log della consolle errori di questo software ma in genere di tutti -_- ( a parte le volte che me lo scrive avviando da terminale come s.u. ) altrimenti ve la avrei postata -_-
scusate magari la soluzione è dietro l'angolo (del forum) ma io non la trovo ..[img]images/smilies/undecided.gif[/img]

buon pome a tutti
hagakure72

Cita messaggio
Prova dal menu aiuto a scegliere (riavvia disattivando i componenti aggiuntivi )
Vedi anche nel menu strumenti-console degli errori se mostra qualche informazione in più circa il problema (semmai prima cancella tutto,prova a cancellare le email poi riapri la console )

Sposto in sezione Ufficio ed Internet

Cita messaggio
Thumbs Up 
(14-05-2014, 16:27 )'brunik' Ha scritto: Prova dal menu aiuto a scegliere (riavvia disattivando i componenti aggiuntivi )
Vedi anche nel menu strumenti-console degli errori se mostra qualche informazione in più circa il problema (semmai prima cancella tutto,prova a cancellare le email poi riapri la console )

Sposto in sezione Ufficio ed Internet

Grazie della risposta accetto i tuoi consigli ed
appena ho modo e se ce la faccio ti posto il log.
PaoloK

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)