Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
touch pad off
Salve, disturbo per chiedere gentilmente un aiuto.
Ho smontato il mio asus Eee pc 1025CE nuovo, per sostituire la ram portandola a 4Gb(anche se ne vede solo tre) e l'hard drive con un samsung ssd. Operazione non facile ma andata a buon fine.Dopo aver installato win 7 ultimate 32 bit, il touchpad non funziona, ho provato con i driver elanced e sentelic(quest'ultimo non me lo fa installare) di asus ma non ho risolto, qualcuno puo aiutarmi per risolvere la cosa?
psConfusedto pensando (anche se vorrebbe dire buttare una giornata intera di lavoro fatto in precedenza) che, nel caso non fosse possibile risolvere il problema, di installare ubuntu o mint.
Aspetto vostri consigli in merito e grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi.
Cita messaggio
Per quanto riguarda la RAM ne vede solo 3 GB su 4 perchè il tuo Windows 7 è a 32 bit.
La versione 64 bit la leggerebbe tutta.
Per l' altro problema forse si tratta del SSD non ben configurato ma non ho esperienza in merito quindi ti lascio a chi ne sa di più.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)