Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
touchpad dopo un po' non funziona piu'
Ho controllato e provato la soluzione data a marco1982, ma il touchpad mi funziona sempre quando accendo il netbook, poi, se non lo uso per un po' perde i comandi, rimane fermo e devo usare il mouse per riavviare il sistema.
GrazieDodgy
Cita messaggio
Non saprei dirti non ho tale tipo di macchina. Aspettiamo qualcuno che ne abbia una simile.
Cita messaggio
Ciao mari60, vai sul sito del portatile, scaricati un nuovo driver del touchpad e reinstallalo.
Cita messaggio
(05-11-2011, 14:30 )mari60 Ha scritto: Ho controllato e provato la soluzione data a marco1982, ma il touchpad mi funziona sempre quando accendo il netbook, poi, se non lo uso per un po' perde i comandi, rimane fermo e devo usare il mouse per riavviare il sistema.
GrazieDodgy

ho lo stesso identico problema su hp 625...sto cercando una soluzione...il problema non si propone invece con il sistema ububox salentos sullo stesso pc...
Cita messaggio
(05-11-2011, 19:31 )Leroy Ha scritto: Ciao mari60, vai sul sito del portatile, scaricati un nuovo driver del touchpad e reinstallalo.

Ciao Leroy, spiegati meglio, "sul sito del portatile?"
Ho scaricato pointing devices, dal nostro ubuntu software center, ma nulla.
Se intendi andare sul sito della Acer, io ho acquistato il netbook con linus limpux
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)