Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tramite cavo come spostare le canzoni dal computer sul cellulare
Scusate sul cellulare Samsung mi è stato dato in dotazione il cavo come posso fare per spostare le canzoni dal computer al cellulare tramite il cavo?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(25-12-2012, 01:41 )Bingol Ha scritto: Scusate sul cellulare Samsung mi è stato dato in dotazione il cavo come posso fare per spostare le canzoni dal computer al cellulare tramite il cavo?

sul mio samsung con android faccio cosi:
collego il cellulare con cavo usb al pc. sul cell, apro il pannello dei comandi rapidi
e seleziono "memoria di massa connessa" > Collega > OK.
A quel punto sul pc si dovrebbe aprire la finestra con il contenuto della scheda del cell, o visualizzare un popup che ti chiede con cosa aprire la scheda.
Per scollegare, sul cell seleziona "Disattiva" e prima di scollegare il cavo usb sul pc scegli l'opzione "rimuovi in sicurezza" o se non è attiva tale opzione, "espelli".
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Questo è un android samsung next e non trovo come da te detto, vorrei a breve comprare il Galaxy S III per la versione Next come potrei riuscire a fare la stessa procedura?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Appena collego il cavo cellulare e computer tramite cavo appare sul display del cellulare memoria di massa connessa, ma sul computer non appare nulla ergo che fare come agire come trasferire i dati dal computer al cellulare in quale cartella devo recarmi e con quale passaggio?

Cita messaggio
Fruga tra le impostazioni del cell nella sezione dedicata alla memoria devi impostare come connesione mass storage
Cita messaggio
(25-12-2012, 18:28 )Bingol Ha scritto: Appena collego il cavo cellulare e computer tramite cavo appare sul display del cellulare memoria di massa connessa, ma sul computer non appare nulla ergo che fare come agire come trasferire i dati dal computer al cellulare in quale cartella devo recarmi e con quale passaggio?

sul mio android dopo aver visualizzato "memoria di massa connessa" cliccandoci sopra di seguito ti doverbbe dare "connetti" e "ok" . sul mio pc (12.04 con gnome-shell) si apre un popup che mi chiede con cosa visualizzare la cartella della memoria. Nel dubbio scaricati il manuale dal sito dellla samsung, io ho fatto cosi e seguendo la procedura indicata riesco ad accedere senza problemi. Exclamation
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio

Vai al forum: