Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trasferimento file digrosse dimensioni
riscontro delle difficolta a trasferire file di grosse dimensioni.
per essere piu chiaro,
ho una cartella dove ho 39 giga di musica e cercando di trasferire su un hardisck usb
inizia regolarmente per poi fermarsi a meta circa o poco piu, diventa la finestra scura e non ne vuol sapere di andare avanti.
come posso risolvere dato che ho da traferire oltre alla musica un 400 giga di dati?
Cita messaggio
ciao, riesci a fornire il tuo sistema in uso ed il tipo di partizione dove trasferisci.
Cita messaggio
(28-11-2013, 19:37 )dxgiusti Ha scritto: ciao, riesci a fornire il tuo sistema in uso ed il tipo di partizione dove trasferisci.
ho un sitema con un quadcore, atlon, la distribuzione la remix penultima, il disco removibile
ntfs da 300 giga, scheda madre asus, l'hardisck di origine un 500 giga sempre ntfs interno.
che altro, bo?
con lo stesso pc che nella seconda partizione ho seven,
ho fatto delle prove tutto ok.
Cita messaggio
se copi un solo file piccolo riesci? ti chiedo questo per verificare i permessi.
Cita messaggio
(28-11-2013, 21:02 )dxgiusti Ha scritto: se copi un solo file piccolo riesci? ti chiedo questo per verificare i permessi.
si,assolutamente. il problema nasce se supero almeno i 5-6 giga.
questo sia usando il pc con latre applicazioni che lasciandolo fare da solo.
questa cosa è successa anche usando un hardisck da un tera collegato internamente
alle prese mi pare si chiamino scasi, quelle ad alta velocita per capirci.
Cita messaggio
hai possibilità di windows per eseguire uno scandisk sul disco esterno.
il fatto che si blocchi dopo un po mi lascia perplesso. lo capirei se il tuo fosse formatato in fat ma in ntfs non dovrebbe. se riesci fai anche una schermata con gpartd del disco esterno.
Cita messaggio
(28-11-2013, 21:49 )dxgiusti Ha scritto: hai possibilità di windows per eseguire uno scandisk sul disco esterno.
il fatto che si blocchi dopo un po mi lascia perplesso. lo capirei se il tuo fosse formatato in fat ma in ntfs non dovrebbe. se riesci fai anche una schermata con gpartd del disco esterno.
questa sera mi resta difficile, domani, in qualche maniera ti posto la schermata.
grazie...
Cita messaggio
per sicurezza controlla di aver installato:
ntfs-3g
Cita messaggio
(28-11-2013, 22:04 )dxgiusti Ha scritto: per sicurezza controlla di aver installato:
ntfs-3g
si è installato.
Cita messaggio
(28-11-2013, 21:49 )dxgiusti Ha scritto: hai possibilità di windows per eseguire uno scandisk sul disco esterno.
nel disco interno ho riscontrayto questo che tiallego.
nel disco esterno invece tutto ok.

P.S.
allego anche questa seconda foto che segnala gli errori
dell'hardisk interno

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)