Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
truecrypt in italiano
Ho installato truecrypt sul mio ubuntu 12.04, tutto ok però non riesco a capire come posso tradurlo in lingua italiana.
Posso avere un aiuto per favore... grazie Smile
Cita messaggio
Purtroppo i language pack sono solo per windows. Undecided

http://www.truecrypt.org/localizations
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-01-2013, 14:54 )Dukko Ha scritto: Purtroppo i language pack sono solo per windows. Undecided

Grazie Dukko, anch'io avevo avuto sentore di qualcosa del genere visitando il sito... adesso tu me lo confermi Scusarsi
Cita messaggio
Non scusarti, tutto ok. Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Premesso che non uso truecrypt e quindi non conosco le impostazioni dei vari settaggi etc, ma noto che il language pack non è un exe ma una semplice estensione in xml, un file che potrebbe essere benissimo importato dalle impostazioni relativi al settaggio lingua oppure copiando e incollando il file nella directory del programma qualore vi fosse tale possibilità.
Cita messaggio
Purtroppo è il software (truecrypt versione per Linux) che non supporta i language packs.

Cita messaggio
Peccato, ma un pò di inglese non fa male Smile
Cita messaggio
(09-01-2013, 16:26 )procton771 Ha scritto: Peccato, ma un pò di inglese non fa male Smile

Parole sante... in generale... ma la pigrizia! AngelAngel
Cita messaggio
beh stella ma perchè allora non lo usi su windows?? XD ci sarà un alternativa a truecrypt per linux no??
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)