Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tty1 senza prompt login
Insieme alla 13.10 Plus 12 ho Win7, e avevo la 13.10 standard, installata a fine settembre in versione Beta. L'avevo voluta mantenere per fare prove e capire meglio il sistema, e anche perché andava bene, malgrado qualche imperfezione. Finora l'ho sottoposta a smanettamenti e pasticciamenti vari, ma poi sono riuscito sempre a cavarmela, ripristinandola senza reinstallare. Da tty1 e tty2 con "startx" fin dall'inizio ottenevo solo il desktop col puntatore, menu tasto destro e terminale.
Ultimamente però nel tty1 non mi dava più il prompt login ( nel tty2 sì), ma mostrava la scritta "Starting crash report submission daemon [ok]", e infine il trattino lampaggiante; l'avvio in modalità di ripristino non funzionava più, con la grafica ibrida intel/radeon, mentre con quella discreta radeon sì, consentendomi di tentare una riparazione pacchetti danneggiati.
Avevo provato anche varie opzioni di fsck, c'era uno 0,3 % di file non contigui nel disco, ma dal Gestore pacchetti o da altro non mi arrivavano segni di particolari problemi. Comunque fosse, l'ho riscaricata e reinstallata. Ora mi dà ancora lo stesso problema, le scritte mostrate possono cambiare volta per volta, ma rimane sempre quella "Starting crash report...", oppure queste:
" Starting anac(h)ronistic cron [ok]"
" Starting startpar bridge for notification of upstart job start/stop [ok]"
" Stopping " " " " " " "
Ho guardato il file /etc/init/tty1.conf, è identico a quello della Plus 12, dove è tutto ok. Che cosa può essere? C'è forse ancora qualche nodo da spianare nel disco? Può bastare riformattare la partizione con Gparted?
acer aspire 4820tg vga:intel/ati
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)